Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 2 aprile 2019

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne ci raccontano che si tornerà a parlare di Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso Uomini e Donne- foto internapoli.it

La partecipazione di Andrea Dal Corso alle nuove registrazioni del people show di Maria De Filippi non era una novità, visto che il modello aveva postato un video social.

Quello che però stupisce è l’ex corteggiatore di Teresa stia frequentando la bella napoletana e abbia rivelato di essersi innamorato di lei.

Tutto ha inizio con un filmato in cui si vede Andrea Dal Corso che abbandona il programma a seguito delle domande di Teresa. Un secondo filmato, poi, mostra il corteggiatore sciogliersi in lacrime di fronte all’ex tronista.

Successivamente si passa al video-sfogo di Teresa nel quale la ragazza esprime le sue perplessità su quanto accaduto.

Terminato l’ultimo filmato, la padrona di casa ha invitato Andrea ad entrare e l’ex tentatore di Temptation Island ha raccontato di aver raggiunto casa di Teresa e di averle lasciato un biglietto.

Dopo aver ricevuto il messaggio, l’ex tronista lo ha chiamato e i due hanno deciso di trascorrere due giorni in famiglia per vivere la quotidianità di Teresa.

A questo punto Maria gli chiede la loro situazione attuale e Andrea confessa di stare insieme a Teresa, proprio nel momento in cui entra la Langella. I due si mostrano felici e complici.

Per quanto riguarda il percorso dei nuovi tronisti, invece, Andrea Zelletta è uscito solo con Giorgia mentre Davide si è autoeliminato, Luca Daffrè si è presentato a Napoli per sorprendere Angela e Giulia esce con un nuovo pretendente.

Facciamo un passo indietro. Andrea Zelletta ha deciso di uscire solo con Giorgia, comunicandolo alle altre corteggiatrici e riferendo che sarebbe stato disponibile a eventuali chiarimenti alla Casona.

Natalia rifiuta di andare da lui, Klaudia arriva in Casona e discute animatamente con il tronista e Muriel arriva nel mentre per discutere con Andrea.

Klaudia esplode e va via, salvo poi tornare indietro per chiarire, ma Andrea la ignora e continua a parlare con Muriel. La corteggiatrice mora diventa subito più dolce e i due si baciano a stampo.

In studio, Tina accusa Muriel di essere costruita mentre la corteggiatrice ammette di volersi godere Andrea il più possibile.

Si passa all’esterna tra Andrea e Giorgia a Milano e Natalia ha chiesto di vederlo, sapendo di trovarlo lì, ma il tronista ha rifiutato.

Arriva il turno di Giulia. La tronista è uscita con Manuel e Flavio e confessa di essersi trovata bene con quest’ultimo.

Angela è uscita con Alessio, Fabrizio e Luca, ma si dice felice che Daffrè si sia dichiarato per lei. La vera chicca è che la tronista ha baciato a stampo Fabrizio.

Myriam