Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 20 aprile 2020

Le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne ci raccontano di un format ben diverso da quello a cui siamo abituati a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Giovanna Abate trono classico Uomini e Donne- foto instagram.com

Già qualche giorno fa WittyTv aveva annunciato un una trasformazione di Uomini e Donne che avrebbe stravolto l’approccio tra protagonisti e corteggiatori.

Da quello che si sa, quindi, il distanziamento sociale come misura di sicurezza verrà rispettato trasformando i camerini in studi per gli opinionisti, lasciando i tronisti in studio e collegandosi da casa con i corteggiatori.

La redazione ha dato l’opportunità alla tronista romana Giovanna Abate di approfondire la conoscenza di Alessandro Graziani e Sammy Hassan e nuovi corteggiatori anche attraverso la scrittura.

Il ritorno del trono classico sarà caratterizzato prima dalle puntate registrate e non ancora trasmesse e dopo dai nuovi sviluppi “virtuali” di Giovanna Abate.

La tronista ha spronato i telespettatori a supportarla in questo momento: “Manca pochissimo perché il 20 aprile arriva e finalmente ci potete rivedere, possiamo ricominciare l’avventura! Non ci siamo persi d’animo, anzi io sono agitatissima, stra-emozionata e non so cosa mi aspetta. L’ho sentito e adesso lo vado a provare, e voi intanto, non lo so, incrociate le dita per il mio amore e ci vediamo presto, il 20 aprile!”.

Non ci resta che aspettare di vedere il nuovo format del trono classico e capire come si svilupperanno le cose.

Myriam