Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 20 gennaio 2020

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne ci raccontano una novità per questa nuova settimana: oggi pomeriggio Giulio Raselli farà la sua scelta in diretta.

Giulio Raselli trono classico Uomini e Donne- foto thewebcoffee.net

“Save the date: lunedì 20 gennaio, Giulio farà la sua scelta in diretta su Canale 5. Chi sceglierà tra Giulia e Giovanna?”.

Uomini e Donne fa un passo indietro con questo annuncio social e sceglie la diretta, un po’ per cavalcare l’elemento sorpresa e un po’ per evitare indiscrezioni.

La redazione del people show di Maria De Filippi aveva mostrato l’intenzione di tornare agli esordi già con le scelte di Giulia Cavaglià, Angela Nasti e Andrea Zelletta.

I fan di Uomini e Donne potranno assistere all’attesissima scelta di Giulio Raselli sintonizzandosi alle 14.45 su Canale 5.

Dopo mesi di conoscenza, quindi, il tronista sceglierà tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso, due donne diverse (la prima più impulsiva e la seconda più dolce) con in comune l’interesse per l’ex giocatore di basket.

I telespettatori si troveranno a scoprire minuto dopo minuto la decisione di Giulio e conosceranno la risposta della sua scelta.

L’audience della scelta di Giulio potrebbe diventare l’ago della bilancia per le future scelte, almeno quelle di  Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro.

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, invece, si proseguirà con i percorsi dei tronisti in carica (Carlo e Sara) e la presentazione del nuovo tronista Daniele.

Carlo è uscito con Cecilia Zagarrigo e la complicità tra i due permette al tronista di lasciarsi andare a qualche confessione personale.

Il tronista è uscito con Marianna, lasciando intravedere ancora una volta la sua attrazione per la bellissima corteggiatrice.

Non si è fatta attendere la reazione di Cecilia. L’ex tentatrice di Temptation Island non sembrerà più propensa a corteggiare Carlo.

Passando a Sara, invece, quello che si sa è che è uscita sia con Sonny che con Giuseppe, ma con entrambi appare bloccata.

La tronista ha sottolineato l’attenzione dei corteggiatori nei confronti dei rivali e l’indifferenza nei suoi confronti.

Myriam