Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 21 gennaio 2019

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e donne ci raccontano che ci saranno grandi novità per Teresa Langella: la tronista ha annunciato che la prossima puntata registrerà la scelta tra i suoi corteggiatori Antonio e Andrea.

Teresa Langella trono classico Uomini e donne – foto ilsussidiario.net

La nuova registrazione del trono classico del peolple show di Maria De Filippi non ha visto la presenza di Andrea Cerioli, dopo la sua scelta a sorpresa della scorsa settimana.

Teresa ha subito annunciato che sarebbe stata la sua ultima puntata in studio perché ha deciso di registrare la sua scelta.

L’attenzione si è spostata  sulle esterne di Teresa: la tronista si è scambiata un bacio appassionato con Antonio mentre le cose non sono andate bene con Andrea.

L’ex tentatore di Temptation Island aveva insistito per vederla la sera della scorsa registrazione, ma la tronista aveva rifiutato, sostenendo di voler restare in hotel.

In studio, però, la bella napoletana ha cambiato versione, lasciando intendere di avere visto Antonio proprio in quella sera.

Si passa al trono di Luigi Mastroianni. Il tronista si è detto deluso dalle sue corteggiatrici Irene, Sonia e Giorgia perché poco mature e poco interessate e ha chiesto di conoscere altre ragazze.

Luigi ha chiesto di vedere Valentina ed è rimasto con lei per sette ore, una durata che non è andata giù a Irene che ha deciso di eliminarsi. Anche Giorgia è uscita dallo studio, ma non si sa ancora se anche lei abbia abbandonato la corte del ragazzo.

Arriva il turno di Lorenzo Riccardi che ha incontrato Claudia e Giulia. Quest’ultima, però, ha spiegato di aver incontrato Ivan per una lezione di bachata.

Il tronista ha incontrato Giulia a casa sua, dove le ha presentato sua madre. Claudia ha espresso la propria delusione e le sue parole sembrano avere colpito Lorenzo, il quale è apparso preoccupato.

Alla fine è stato annunciato che la scelta di Lorenzo dovrà essere effettuata entro tre settimane.

Myriam