Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 21 maggio 2018

Torna l’appuntamento con il trono classico e, dopo l’emozionante scelta di Nilufar Addati, anche il percorso di Sara Affi Fella a Uomini e donne sta per concludersi.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 21 maggio 2018- foto wittytv.it

Stando alle anticipazioni del trono classico, la data in cui la bella tronista napoletana dovrebbe scegliere dovrebbe essere il 22 maggio e, quasi sicuramente, la scelta avverrà in studio.

I due corteggiatori Luigi e Lorenzo hanno trascorso un giorno nella villa, ma non si sa ancora ancora come sia andata.

L’unica cosa che si sa è che le esterne prime della villa hanno visto Sara davvero complice sia di Lorenzo che di Luigi.

L‘esterna di Sara e Lorenzo si è svolta a Milano e il corteggiatore l’ha porta a casa sua e a conoscere sua nonna. I due sono andati in camera di Lorenzo si sono scambiati un dolcissimo e lungo bacio.

L’uscita di Sara e Luigi è stata soft e la tronista ha dedicato al giovane siciliano parole bellissime, ma è apparsa decisamente più distaccata del solito.

Mariano, invece, entrerà in studio e dovrà subire le conseguenze della segnalazione che l’ha messo nei guai: il tronista è stato ‘paparazzato’ presso un noto locale dove lo scorso 1° maggio si è tenuta una festa in spiaggia.

La partecipazione del tronista come ospite a un evento trasgredisce alle regole del people show di Maria De Filippi, dato che i tronisti dovrebbero evitare ospitate pubbliche finché non va in onda la scelta finale.

Il problema più grande è che la segnalazione ha rivelato che Mariano si sarebbe baciato con una ragazza incontrata su questo lido.

Una segnalazione ricca di particolari che ha spinto le due corteggiatrici ad abbandonare la trasmissione e mettere in bilico il percorso del tronista. Quasi sicuramente Mariano sarà costretto a lasciare il trono senza scegliere.

Myriam