Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 21 maggio 2019

Cresce l’attesa per le scelte dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne e molto probabilmente i tre tronisti in carica sceglieranno prestissimo, forse proprio il 27 maggio.

Angela, Andrea e Giulia trono classico Uomini e Donne- foto stapico.com

Andrea Zelletta è l’unico tronista ad aver trascorso il weekend insieme alle due pretendenti rimaste, Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska.

Dopo essere tornato a casa, però, Andrea ha inviato un video-messaggio a Raffaella Mennoia e la stessa lo  ha postato su Instagram.

Zelletta appare visibilmente in ansia per la sua scelta: “Raffy, come vuoi che stia? Ho un po’ d’ansia, sinceramente non me l’aspettavo”.

Molto probabilmente lo stato d’animo del tronista è legato ai momenti che ha condiviso con Natalia e Klaudia: “Mi sto sciogliendo un po’ di dubbi in questi giorni, sto in relax con la mia famiglia, mamma, papà, nonno, nonna […]”.

Si stringe il cerchio anche per Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi sembrava presa da Manuel e nutriva qualche dubbio su Giulio, almeno all’inizio.

La situazione è presto cambiata a favore di Giulio, ma Manuel non sembra voler lasciare la corte della tronista torinese.

Eppure di recente Giulia ha dovuto affrontare le segnalazioni su Manuel arrivate in redazione e gli attacchi di Dienira.

C’è molta incertezza intorno alla scelta di Angela Nasti. A molti sembra evidente che la giovane tronista opterà per Luca Daffré. Il corteggiatore non si è presentato in puntata e la Nasti si è lasciata andare a un pianto disperato.

Alessio Campoli ha lasciato lo studio subito dopo, ma stando ai suoi ultimi post su Instagram potrebbe essersi riavvicinato alla tronista.

Il corteggiatore ha ammesso a Uomini e Donne Magazine di non riuscire a capire l’interesse di Angela per Luca. “C’è sempre stato il fattore estetico a giocare in loro favore, ma non credo abbiano mai avuto modo di conoscersi realmente. Luca non le ha mai aperto nessuna finestra sulla sua vita […]”.

A questo punto non si sa ancora molto sulle scelte dei tronisti, fatta eccezione per il fatto che sono state cancellate le scelte in villa e ritornerà il format in studio.

Myriam