Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 22 ottobre 2019

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne ci raccontano che lo studio assisterà a nuovi colpi di scena e accoglierà due protagonisti di Temptation Island Vip.

Tronisti trono classico Uomini e Donne – foto msn.com

Maria De Filippi invita i tre tronisti ad entrare e decide di partire da Giulio, il quale sta frequentando tre corteggiatrici.

Giulio è uscito con Giovanna e tutto sembrava procedere bene, almeno fino a quando la ragazza non gli ha chiesto se avesse baciato Irene. Lui si irrigidisce e ammette che c’è una corteggiatrice che brilla più di tutte.

In studio Giulio ha accusato la pretendente di essere immatura e falsa mentre Giovanna ha provato a difendersi.

Si passa all’esterna di Giulio e Giulia e il tronista sembra imbarazzato e per questo chiede di spegnere le telecamere. Dopo, poi, chiede di organizzare per lei un’esterna elegante e regalarle un paio di scarpe.

Giulia e Giulio escono di nuovo in un contesto elegante ma, proprio mentre i due sembrano così vicini da baciarsi, il tronista la saluta e va via.

Arriva il momento dell’esterna tra Giulio e Irene: lui lamenta la freddezza della ragazza e chiede di spegnere nuovamente le telecamere. Il video riparte con il bacio tra i due.

In studio l’esterna provoca reazioni forti: Giovanna si alza ed esce dallo studio, Giulia non si scompone mentre Irene ammette di aver perso stima nei confronti del ragazzo dopo il gesto fatto con la rivale.

La padrona di casa passa al percorso di Giulia. La tronista ha deciso di fare la stessa esterna con Alessandro e Daniele.

La tronista ha chiesto di spegnere le telecamere nell’esterna con Alessandro e i due si sono finalmente baciati.

Giulia confessa a Daniele di sentirsi completamente a proprio agio e per questo gli chiede di vivere qualcosa di nuovo. Quando il corteggiatore prova a baciarla, però, lei si scosta.

Arriva il momento Temptation Island Vip con l’ingresso di Serena Enardu e Pago, una delle coppie più emozionanti di questa edizione.

Serena appare agitata e dispiaciuta e sposta subito il discorso sulle ripercussioni del programma nella vita di tutti i giorni.

Maria De Filippi ha chiesto a Serena e Pago se si sono visti dopo il programma e lui ha confermato di essere passato per prendere le sue cose.

Pago sembra essere convinto di poter risolvere i problemi con l’ormai ex fidanzata, ma si arrabbia quando scopre che i sentimenti si sono affievoliti. Alla fine i due si sono abbracciati e salutati.

Myriam