Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 23 aprile 2018

Dopo la pausa per il weekend, torna in onda il trono classico di Uomini e donne e le anticipazioni ci raccontano di emozioni e battibecchi. Cosa accadrà nel salotto di Maria De Filippi?

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 23 aprile 2018- foto ultimenotizieflash.com

Si inizia da Sara e dal recall della scorsa puntata: la tronista raggiunge Lorenzo in camerino per parlare del secondo bacio di Luigi e il corteggiatore rientra in studio.

Luigi, invece, ha comunicato di non avere intenzione di fare l’esterna perché ha inteso il gesto di Sara come una dichiarazione d’amore nei confronti di Lorenzo, che interviene e battibecca.

Viene mostrata l’esterna tra Sara e Lorenzo: i due sono in albergo, la tronista lo accoglie con una torta di compleanno e alla scatta il bacio.  Sara, però, non sembra felicissima e in studio si scontra col corteggiatore, facendo intervenire anche Luigi.

Si passa a Nilufar e al recall della scorsa puntata: la tronista è andata in camerino da Giordano per parlare con lui ma il corteggiatore l’ha rifiutata.

Dopo la scorsa puntata la redazione ha provato a chiamare Giordano, che ha fatto saper di non voler parlare con la tronista. Lui poi la raggiunge e si vedono. Alla fine si baciano due volte.

Nicolò ammette che si aspettava il bacio: lo ritiene il risultato di un ricatto. La replica del corteggiatore è inevitabile.

Viene mostrata l’esterna di Nilufar e Nicolò: i due sono nello studio e anche in questo caso scatta il bacio.

Intanto tra pochi giorni saranno registrate le nuove puntate di Uomini e donne e forse in quell’occasione ci sarà la scelta di Nicolò Brigante tra Virginia e Marta.

La scelta di Nicolò lascerebbe spazio a un successore e, stando alle ultime indiscrezioni, il prossimo tronista potrebbe essere Francesco Chiofalo, noto per aver partecipato a Temptation Island con la sua fidanzata di allora Selvaggia Roma.

Myriam