Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 23 aprile 2019

Le anticipazioni che arrivano dal trono classico di Uomini e Donne ci rivelano che Natalia affronterà i dubbi di Andrea, Angela bacerà Luca Daffrè e Manuel sarà arrabbiato con Giulia.

Natalia trono classico Uomini e Donne- foto news.google.com

Dalle poche informazioni trapelate dalle ultime registrazioni, infatti, pare che Maria sia partita proprio da Andrea.

Il tronista ha portato in esterna Natalia: i due discutono e lui mostra l’intensione di andare via. Dopo un po’, però,  Andrea ritorna da lei e chiarisce la sua posizione. Tra i due scatta il bacio.

Si passa all’esterna con Klaudia: lei lo porta a casa per fargli conoscere sua madre e parlargli della sua vita. Quando restano da soli, si baciano. La corteggiatrice rivela che Natalia avrebbe raccontato al parrucchiere di aver chiarito con lui e di avere il pubblico dalla sua parte.

Arriva il momento dell’esterna con Muriel. Il tronista la raggiunge a casa e i due si stuzzicano un po’. Subito dopo la corteggiatrice riesce ad aprirsi e anche per lei arriva il bacio.

In studio, Andrea si mostra infastidito da Natalia e soprattutto dal fatto che a lei interessi l’attenzione del pubblico. A questo punto, Klaudia fa entrare l’amica che ha fatto la segnalazione e le pretendenti litigano.

Il discorso si sposta su Angela. La tronista è uscita con Fabrizio, Luca e Alessio, ma ha baciato soltanto Daffrè.

La Nasti si è sentita a suo agio con Alessio e quando è uscita con Fabrizio ha ricevuto un video nel quale Luca chiedeva di incontrarla. La ragazza per rispetto del corteggiatore ha rifiutato, salvo poi andare da Daffrè.

Le azioni di Angela hanno infastidito sia Fabrizio che Alessio ed entrambi i corteggiatori hanno deciso di lasciare lo studio.

Si passa a Giulia. La tronista è uscita con Flavio. Il corteggiatore si dice amareggiato dal fatto che venga messo continuamente in discussione e per questo ha deciso di non tornare in studio.

Giulia è andato a trovarlo a Pescara e si è posta come se fosse lei a corteggiarlo, ma nonostante ciò il ragazzo ha deciso di non raggiungere gli studi.

La tronista si rattrista dell’assenza di Flavio e Giulio nota subito il suo stato d’animo. Lei replica affermando di essere umana. Arriva il momento dell’uscita con Giulio. I due sono stati bene, ma non è arrivato il bacio.

L’esterna di Giulia e Manuel non è stata mostrata. In studio il ragazzo ha confermato di non avere intenzione di aspettare che lei rincorra tutti gli altri, meno che lui.

Myriam