Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 24 settembre 2018

Il trono classico di Uomini e Donne si prospetta ricco di colpi di scena e, secondo le anticipazioni sulla registrazione del 19 settembre, Lorenzo sarà giù di morale, Teresa si avvicinerà ad Antonio e Luigi chiarirà che il bacio arriverà al momento giusto.

Tronisti 2018- foto leggo.it

I tronisti della nuova stagione del people show di Maria De Filippi hanno effettuato una nuova registrazione del trono classico!

La padrona di casa inizia dalle troniste Teresa e Mara e da quanto successo durante la scorsa registrazione. Le due ragazze hanno incontrato i corteggiatori su Witty per conoscerli meglio e hanno litigato tutto il tempo.

La De Filippi spiega che la redazione ha chiesto alle troniste di eliminare almeno due pretendenti: Teresa ha eliminato Giuseppe ed Enrico mentre Mara ha eliminato ben quindici pretendenti.

Dopo la discesa dei corteggiatori, Teresa non vuole eliminarli senza averli prima conosciuti, fatta eccezione per Luca (ex tentatore e amico di molti Vip).

I due ragazzi eliminati da Mara, ma “ripescati” da Teresa durante la seconda registrazione, spiegano di voler lasciare il programma mentre Marco, un altro corteggiatore, dice a Teresa di voler abbandonare la trasmissione.

Si passa al Lorenzo e alla sua unica esterna con Giada: dopo una pattinata, i due iniziano a parlare serenamente finché il discorso non si sposta sull’interruzione degli studi del tronista.

In studio tutti lo appoggiano e Lorenzo spiega che di essere amareggiato dall’etichetta di “ignorante” da persone che non lo conoscono.

Dopo un botta e risposta tra Giada e Lorenzo, Maria chiede alla corteggiatrice come si è trovata con Luigi e lei ammette di essere stata piacevolmente stupita.

Greta lamenta di non essere stata portata in esterna da Lorenzo mentre il tronista ammette di aver voluto conoscere Giada. La corteggiatrice cade nella domanda provocatoria di Maria e ammette di essere interessata per “curiosità” ad uscire anche con Luigi.

Lorenzo sembra un po’ infastidito dalle parole di Giada e, dopo un lungo battibecco, decide di tenerla in studio.

Il discorso si sposta sulla corteggiatrice Viviana: Luigi decide di eliminarla e Lorenzo sceglie di farla restare perché la trova molto bella.

Si passa a Teresa e la sua esterna con Federico: lui la sorprende in hotel e lei sembra molto contenta, anche se gli comunica di essere uscita anche con Antonio.

In studio, la tronista ammette di non fidarsi del corteggiatore mentre l’esterna con Antonio dimostra un comportamento diverso, decisamente più spontaneo.

Arriva il turno di Luigi che, oltre a Giada, è uscito con Martina e spiega di sentire una certa affinità anche se non rispecchi il suo prototipo di donna. Nell’esterna la corteggiatrice gli chiede un abbraccio e in studio il tronista spiega che bacerà soltanto al momento giusto.

Si pare il capitolo Mara. La tronista è uscita con Nicolò e, sebbene l’esterna con il primo appare serena, il corteggiatore viene eliminato. Nicolò controbatte l’incoerenza della tronista e Gianni lo difende.

Si passa all’esterna di Mara con Giovanni e in studio Gianni critica la tronista dicendole di essere interessata solo i soldi. Lei ammette di non voler rivivere la situazione che ha vissuto da piccola e Teresa interviene: le due battibeccano.

Myriam