Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 25 febbraio 2019

Le anticipazioni che arrivano dal trono classico di Uomini e Donne ci raccontano che Teresa Langella avrà un duro confronto con Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso.

Teresa Langella Uomini e Donne- foto internapoli.it

I prossimi appuntamenti del people show di Maria De Filippi saranno incentrati sulla scelta senza lieto fine di Teresa Langella.

La padrona di casa ha mandato in onda un RVM con alcuni frammenti dei momenti nei quali la bella napoletana trascorreva il suo tempo con i due ex corteggiatori nella villa.

Maria ha fatto il punto della situazione chiedendo a Teresa come siano andati i giorni immediatamente dopo la scelta.

Antonio ha detto alla tronista di aver fatto la scelta giusta, facendo notare sottilmente la somiglianza tra lei e il suo rivale.

A nulla è servito l’aiuto cavalleresco di Gianni Sperti e i tentativi di Teresa di spiegare al suo ex pretendente che per gran parte del tempo era stata sicura di scegliere lui.

Eppure Antonio continua ad accusarla di averlo illuso con gesti e parole, oltre a ricordarle la serenata che le ha dedicato.

L’ex tronista, terminato il confronto con il maestro di sci, conferma di non voler vedere Andrea, ma resta dietro le quinte per ascoltare le sue parole.

Andrea inizia a parlare e chiede alla padrona di casa di poter vedere Teresa per spiegare le sue motivazioni. L’ex tentatore, allora, conferma che il colloquio con il padre di lei gli è servito per aprire gli occhi.

A prendere le difese di Teresa c’è ancora una volta Gianni che attacca Andrea ricordandogli che ha avuto mesi e mesi per capire se la tronista potesse fare al caso suo. Andrea, però, ammette di aver scelto se stesso.

Le parole del corteggiatore spingono Teresa a entrare in studio e a sedersi di fronte a lui per dirgli tutto quello che pensa.

Il battibecco tra i due continua con un botta e risposta fino a quando la tronista conferma di non aver più intenzione di ascoltare le giustificazioni di Andrea, quindi va via.

Andrea continua a parlare mentre Antonio ascolta in silenzio prima di concludere con le sue impressioni riguardo tutta la questione.

Myriam