Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 26 novembre 2018

Il trono classico di Uomini e Donne sta diventando sempre più scoppiettante e quello che sta succedendo promette di mantenere i telespettatori incollati allo schermo.

Lorenzo Riccardi- foto zazoom.it

Maria De Filippi apre la puntata salutando i cinque tronisti e comunicando che vuole iniziare da Andrea, informando che il tronista bolognese ha fatto una cernita delle sue corteggiatrici.

In studio, Andrea conferma di avere le idee chiare e di non voler alimentare false speranze, ma Gianni sottolinea quanto Cerioli sembri lunatico.

La padrona di casa fa sapere che Andrea sembrava interessato ad Arianna, salvo poi iniziare a nutrire dei dubbi. L’esterna tra i due chiarisce tutto: lui ha notato dai social che il suo prototipo di uomo è il calciatore e lei sostiene che quelli che “segue” sono amici di suo fratello che è un calciatore.  Andrea e Arianna si chiariscono, ridono e si abbracciano.

Di ritorno in studio, Andrea e la corteggiatrice tornano a discutere proprio sui “like” messi sotto le foto dei calciatori.

Si passa all’esterna di Andrea e Federica. Durante l’esterna, la corteggiatrice contatta telefonicamente Andrea per dirgli che non può esserci per via di impegni lavorativi, ma lo invita a entrare in casa perché c’è una sorpresa per lui. Cerioli entra e trova tre scatole che lo rappresentano e Federica.

Si passa all’esterna tra Andrea e Tina: lei spara a zero contro Barbara e lui si sente talmente a suo agio che non sembra voler andare via.

È il momento di Luigi. Maria informa che Irene ed Elisabetta non sono in studio: la prima è stata eliminata mentre la seconda non ha gradito la proiezione del filmato che metteva in risalto la peggiore di lei.

Mastroianni, dopo aver appreso la verità, si è arrabbiato e non ha portato Elisabetta in esterna. È per questo che la corteggiatrice non si è presentata.

Si passa a Teresa. Dopo la scorsa puntata, sia Andrea che Antonio hanno chiesto alla redazione di poter vedere la tronista. Ma Teresa ha cercato anche Luca.

Andrea Dal Corso ha affermato che con la bella tronista sta bene, Luca afferma di essere stato l’unico coerente e Antonio è tornato semplicemente alla corte di Teresa.

Maria lancia l’esterna tra Teresa e Pierpaolo: l’esterna mostra un feeling particolare mentre in studio la tronista sembra non aver dimostrato interesse nei confronti del pretendente.

Si passa a Lorenzo. Il ragazzo è andato a trovare Giulia per chiarire con lei e Maria informa che non solo la corteggiatrice è tornata ma ha organizzato una sorpresa a Lorenzo.

Il filmato mostra una Giulia particolarmente propensa nel cercare il bacio di Lorenzo, ma il tronista si è scansato.

Al termine del video, Claudia non è riuscita a trattenere la rabbia ed ha riferito di sentirsi presa in giro e di preferire andare via. Lorenzo le è corso dietro e si è giustificato.

La padrona di casa passa a parlare di Luigi, ma Lorenzo ha di poter raggiungere Claudia in camerino. Giulia non ci sta e chiede il permesso di uscire dallo studio.

Myriam