Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 28 maggio 2018

Gli appuntamenti con il trono classico di Uomini e donne stanno per terminare e, secondo le anticipazioni, non ci sono più registrazioni da mandare in onda.

Sara Affi Fella- foto funweek.it

L’unica cosa che manca per mettere un punto a questa stagione del people show di Maria De Filippi è la scelta di Sara Affi Fella.

Pare che l’ultima tronista  rimasta, dopo le scelte di Nicolò e Nilufar e la scelta improvvisa di Mariano, pare abbia fatto già la sua scelta.

Nei giorni scorsi la bella Sara ha trascorso un giorno e una notte nella villa, una location in cui tutti i tronisti prima della scelta hanno la possibilità di chiarirsi le idee vivendo quasi i loro corteggiatori o corteggiatrici.

La scelta della bella studentessa molisana tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi potrebbe andare in onda nella puntata di oggi pomeriggio, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

Non è detto che ad aprire la settimana non ci siano le ultime battute delle dame e dei cavalieri del trono over di Uomini e donne, considerando che la registrazione della scelta di Sara prevista per martedì 22 maggio è saltata per motivi sconosciuti.

Myriam