Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 28 maggio 2019

Mancano poche ore alle scelte dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, ma la redazione ha in serbo una chicca per tutti i fan del programma di Maria De Filippi.

Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti trono classico Uomini e Donne- foto deskgram.net

Negli ultimi giorni, dopo l’addio alla location del castello, qualcuno ha pensato che avrebbe avuto qualche succulenta anteprima delle scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti che solitamente arrivano dal web.

Forse è proprio per evitare di perdere l’effetto sorpresa che accompagna la fine del trono dei protagonisti che Raffaella Mennoia ha chiarito che questa volta le scelte avverranno in studio  e in diretta.

L’autrice storica di Uomini e Donne ha smentito l’ipotetica registrazione finale di lunedì 27 Maggio e ha confermato un ritorno al passato. Sedie rosse, pioggia di petali e suspense.

I fan del people show pomeridiano di Maria De Filippi dovranno metabolizzare al più presto questo brutto colpo per godersi appieno la scelta dei tronisti in carica.

Non si conoscono ancora le date delle scelte, ma molto probabilmente Andrea, Giulia e Angela sceglieranno nei prossimi appuntamenti del trono classico. Quindi massima attenzione!

Myriam