Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 29 ottobre 2018

Le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne promettono grandi colpi di scena. Qualche anticipazione? Mara Fasone abbandona il programma, Lorenzo telefona all’ex di Giulia e Luigi nutre dubbi su Irene!

Teresa Langella- foto style24.it

Maria De Filippi annuncia subito la notizia dell’abbandono del trono da parte di Mara. La tronista non è arrivata in studio e ha contattato la redazione dicendo di voler lasciare il programma perché non si sente nel posto giusto.

Rodolfo chiede la possibilità di poterla vedere in modo da capire le ragioni della sua scelta radicale mentre Giovanni lascia lo studio.

Gianni e Tina non si risparmiano sulla questione e ammettono che sembra diventata un’abitudine avere il fidanzato e cercare popolarità sull’ambita poltrona rossa.

Si passa a Lorenzo. Il tronista è uscito con Giulia e Tiziana, ma quest’ultima non si è presentata all’esterna per via del battibecco avuto con la rivale durante il quale il tronista l’ha zittita.

In studio si parla del fatto che Lorenzo ha chiamato l’ex fidanzato di Giulia per avere le informazioni millantate alla redazione.

Il filmato mostra un Lorenzo molto arrabbiato che decide di non portare fuori la corteggiatrice. Giulia, dal canto suo, minaccia di abbandonare lo studio. Il tronista ci ripensa e decide di fissare l’esterna, ma di ritorno in camerino gli arriva un messaggio con l’ennesima segnalazione sulla ragazza.

Il bel milanese, quando ha modo di vedere Giulia, le chiede i motivi dello strano comportamento del suo ex. La ragazza si apre e alla fine i due si chiariscono e parlano a telecamere spente.

Nonostante l’avvicinamento e il tentato chiarimento tra i due, Lorenzo fa capire di non aver ancora risolto i suoi dubbi.

Si passa a Luigi. Il tronista è uscito con Antonella, ma i due hanno litigato per via della sorpresa che il ragazzo ha organizzato a Irene durante la scorsa esterna. Lui ammette di non capirla e la definisce pesante.

Luigi è uscito anche con Irene e, dopo la proiezione dell’esterna, Maria fa notare alla ragazza di aver tagliato il pezzo in cui si faceva riferimento alla sua pagina. Quindi, decide di mandarlo in onda.

Nel video, Luigi afferma di aver visto un profilo troppo forzato mentre la corteggiatrice si difende affermando che si stratta di foto tratte da un book realizzato un po’ di tempo fa.

In puntata il tronista ammette che alcuni suoi amici gli hanno lasciato intendere che la ragazza avesse un numero di followers diverso qualche settimana prima e che quindi ha provveduto a pulire il suo profilo. I due non raggiungono un punto d’incontro sulla questione.

Si passa a Teresa. La bella tronista è uscita Antonio: i due hanno litigato perché il corteggiatore è convinto di essere l’unico a interessare alla ragazza, ma lei spiega che le manca un contatto fisico.

Viene proiettata l’esterna con Luca: i due sembrano molto affiatati e complici l’incontro si conclude con un brindisi. Poi Luca chiede di riaccompagnarla in hotel e lei acconsente, specificando che non salirà nella sua camera.

Si passa all’esterna di Teresa e Andrew: lui organizza un’esterna in giardino e lei si mostra felice dell’ide.

In studio, Maria spiega che, prima che Andrew sapesse dell’abbandono di Mara, ha riferito alla redazione di essere interessato a Teresa.

Myriam