Torna l’appuntamento con il trono classico di Uomini e donne dopo la lunga pausa per le festività di Pasqua e, stando alle anticipazioni, ci saranno momenti da non perdere. Cosa accadrà?

La puntata del people show di Maria De Filippi si apre con il siparietto dei corteggiatori di Tina e poi passa al trono rosa di Sara e Nilufar.
Si parte da Sara e viene mandato in onda il recall di quello che è successo dopo l’ultima registrazione: Luigi è andato in camerino per confessarle di avere intenzione di andar via. Sara risponde al corteggiatore che se non è sicuro può abbandonare il programma. Lui poi la raggiunge in albergo dicendole che è interessato a lei.
In studio, Lorenzo appare molto arrabbiato ma poi chiarisce con Sara. Parte un battibecco tra Luigi e Lorenzo.
Esterna di Sara e Lorenzo: lui le fa leggere delle frasi romantiche e i due si salutano con un abbraccio.
Si passa a Nilufar. Ben due esterne con Nicolò: la prima per chiarire in camerino e la seconda in una villa in cui si abbracciano ma non scatta il bacio.
Esterna di Nilufar e Giordano: i due si coccolano in macchina e scatta qualche bacio a stampo.
In attesa della prossima registrazione sembra proprio che domani sarà ancora il turno del trono classico. Vedremo gli sviluppi delle vicende riguardanti Nicolò e Mariano: il primo è andato in esterna sia con Virginia che con Marta.