Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 3 aprile 2018

Torna l’appuntamento con il trono classico di Uomini e donne dopo la lunga pausa per le festività di Pasqua e, stando alle anticipazioni, ci saranno momenti da non perdere. Cosa accadrà?

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 3 aprile 2018- foto gogomagazine.it

La puntata del people show di Maria De Filippi si apre con il siparietto dei corteggiatori di Tina e poi passa al trono rosa di Sara e Nilufar.

Si parte da Sara e viene mandato in onda il recall di quello che è successo dopo l’ultima registrazione: Luigi è andato in camerino per confessarle di avere intenzione di andar via. Sara risponde al corteggiatore che se non è sicuro può abbandonare il programma. Lui poi la raggiunge in albergo dicendole che è interessato a lei.

In studio, Lorenzo appare molto arrabbiato ma poi chiarisce con Sara. Parte un battibecco tra Luigi e Lorenzo.

Esterna di Sara e Lorenzo: lui le fa leggere delle frasi romantiche e i due si salutano con un abbraccio.

Si passa a Nilufar. Ben due esterne con Nicolò: la prima per chiarire in camerino e la seconda in una villa in cui si abbracciano ma non scatta il bacio.

Esterna di Nilufar e Giordano: i due si coccolano in macchina e scatta qualche bacio a stampo.

In attesa della prossima registrazione sembra proprio che domani sarà ancora il turno del trono classico. Vedremo gli sviluppi delle vicende riguardanti Nicolò e Mariano:  il primo è andato in esterna sia con Virginia che con Marta.

Myriam