Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 3 dicembre 2018

Qualche immagine in anteprima delle nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne potrebbe trarre in inganno. Non c’è stata ancora nessuna scelta da parte dei tronisti, ma una pioggia di petali ha allentato le tensioni nello studio del peolple show di Maria De Filippi.

Teresa Langella trono classico di Uomini e Donne – foto sologossip.it

Stando ai rumors che circolano in rete, infatti,  vi è stata proposta di matrimonio avanzata da un ragazzo alla sua amata, il tutto con la complicità della redazione.

Maria parte da Lorenzo. Viene proiettato un RVM nel quale viene riassunto quanto accaduto nella scorsa puntata.

Il tronista chiede di poter vedere Giulia e la corteggiatrice appare molto provata dal suo comportamento. La conduttrice cerca di calmare le acque e smorzare la tensione e sprona Giulia a dare meno importanza a Lorenzo.

Parte l’esterna tra Lorenzo e Claudia: lui è andato sotto casa sua e, tra una battuta e l’altra, i due si sono baciati. Ed è proprio allora che Giulia ha lasciato lo studio e subito dopo anche Claudia. I tre non sono più rientrati.

Si passa a Luigi. Il tronista siciliano è andato a riprendere Irene e le ha chiesto scusa per i modi con cui ha espresso la sua opinione. La corteggiatrice si dice disposta a tornare in studio a patto che lui abbatta i suoi pregiudizi. Pare che Irene volesse rivedere Luigi, ma il tronista ha preferito uscire con Elisabetta.

Luigi è uscito anche con Giorgia: lui ascolta il racconto della ragazza e si dice convinto che la ragazza possieda tutte le qualità che ricerca in una fidanzata.

Elisabetta reagisce male a queste affermazioni sostenendo che se così facendo non arriverà mai a una scelta, Luigi la colpevolizza.

Teresa prende la parola affermando che Luigi è un po’ troppo pesante con le sue corteggiatrici, un’affermazione sufficiente per sollevare lo studio.

Il siciliano aggredisce verbalmente la napoletana mentre Teresa tenta di dire che ha cercato di dire solo un suo pensiero.

Si passa a Ivan. È uscito con Sonia e Jennifer. Il tronista si è recato in camerino per chiarire con Sonia e la corteggiatrice si lascia andare a un pianto liberatorio.

Arriva il momento dell’uscita con Jennifer. La corteggiatrice aveva organizzato un giro in barca, ma il maltempo ha impedito l’uscita. Ivan non sembra molto felice e Jennifer cerca di smorzare la tensione abbracciandolo.

L’ex tentatore di Temptation Island spende parole bellissime nei confronti di Sonia e Jennifer si alza ed esce dallo studio. Gonzales cerca di capire i motivi del gesto di Jennifer, salvo poi iniziare a parlare di nuovo di Sonia.

Si parte con Teresa. Alla tronista è stato chiesto di scegliere tra pizza napoletana, Colosseo, volo dell’angelo, lettera o concerto. Ovviamente a ogni scelta corrispondeva un’esterna con un corteggiatore diverso.

Teresa ha scelto il concerto che coincideva con Luca, il volo d’angelo con Kevin e la lettera con Antonio. La redazione le ha dato la possibilità di cambiare opinione per vedere Andrea o Pierpaolo. Proprio a quest’ultimo avrebbe chiesto di essere più spontaneo e non artefatto.

Myriam