Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 30 aprile 2019

Le anticipazioni intorno al trono classico di Uomini e Donne ci raccontano che qualcosa diventerà più chiaro in queste puntate.

Trono classico Uomini e Donne – foto cashinncountry.net

Maria De Filippi inizia con il percorso di Andrea. La prima esterna che viene mostrata è quella tra il tronista e Natalia, ma il clima non appare disteso in quanto la corteggiatrice vuole chiarire le affermazioni di Zelletta.

Arriva il momento dell’esterna tra Andrea e Klaudia. La ragazza sottolinea come il fatto di avergli presentato sua madre sia stato sottovalutato e la poca chiarezza delle sue intenzioni la stia infastidendo. Il tronista ammette di voler proseguire con il comportamento fino alla scelta, spiegazioni che la spingono a lasciare la sua corte.

In studio Andrea viene provocato da Natalia fino a quando non viene mostrato un altro video nel quale si vede Andrea tornare da Klaudia e a parlare a microfoni spenti.

Viene mostrata l’esterna tra Andrea e Muriel in Casona: lei sceglie un atteggiamento diverso dalle rivali e lui la rassicura dicendole che sceglierà sulla base di fattori che non riguardano il passato.

In studio viene mostrato un video in cui si vede il tronista scrivere una lettera a Klaudia con l’obiettivo di farla rientrare in studio. Ma la ragazza resta ferma sulle sue decisioni.

Parte l’esterna tra Andrea e Natalia: il tronista sembra quasi assente e la corteggiatrice cerca di entrare in relazione con lui. Tutto cambia quando la redazione lo avvisa che Klaudia ha deciso di non corteggiarlo più.  Il tronista appare scosso e Natalia lo esorta ad andare da lei.

Andrea si reca a casa di Klaudia e, quando riesce a incontrarla, le mostra tutto il suo interesse. La ragazza accetta di tornare in studio.

Lo scontro tra Andrea e le altre corteggiatrici è inevitabile. Natalia e Muriel lo accusano di mancanza di coerenza.

A un certo punto entra anche Giorgia e chiede ad Andrea il motivo per il quale non sia uscito con lei. Il tronista di tutta risposta la elimina.

Si passa al percorso di Giulia. La tronista è uscita con Manuel e i due si dimostrano complici ed affiatati. In studio Giulio non commenta e appare indifferente alle scuse di Manuel.

Arriva il momento dell’esterna tra Giulia e Giulio: lui organizza una cena elegante e lei accetta di buon grado il contatto fisico finché non si concederà un bacio appassionato.

Si passa al percorso di Angela. La giovane tronista ha raggiunto Alessio dopo che il corteggiatore aveva deciso di lasciare lo studio e riesce a farlo tornare da lei.

Angela è uscita con Luca. I due hanno vissuto un’esterna romantica e complice, ma l’atmosfera cambia quando la redazione le comunica che Alessio vuole rivederla. La tronista prima rifiuta e poi prova a parlarne con Luca, ma il ragazzo si indispettisce e lascia la location.

In studio, la giovane tronista decide di eliminare Fabrizio in quanto non particolarmente interessata a conoscerlo.

La Nasti esce finalmente con Alessio. Lei si reca a casa di lui e insieme raggiungono la Casona. Nonostante la leggerezza dei primi momenti, i due si sentono complici e si lasciano andare a un bacio.

Myriam