Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 4 febbraio 2019

Manca pochissimo alla scelta dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne e queste ultime puntate promettono scintille.

Ivan Gonzalez trono classico Uomini e Donne- foto news.fidelityhouse.eu

In studio viene presentata la nuova tronista, Angela Nasti: la ragazza crede nel valore della famiglia e vorrebbe trovare la sua dolce metà.

Si subito a Ivan Gonzalez. Un video riepiloga quanto accaduto nella scorsa puntata: il tronista aveva trattato male le sue due corteggiatrici.

Natalia entra in studio e saluta sia Ivan che il nuovo tronista, Andrea Zelletta. Gianni Sperti chiede spiegazioni e Maria De Filippi racconta che durante la settimana la pretendente è uscita con entrambi.

Parte l’esterna tra la corteggiatrice e Andrea: i due cercano di conoscersi e parlano del tronista spagnolo. Appena terminato il filmato, Ivan si sfoga con la pretendente, ma Natalia si difende dicendo di aver accettato l’invito di Andrea perché non è uscita con lui per ben tre settimane.

Il nuovo tronista ha preso le difese della corteggiatrice, ma l’intervento non è piaciuto a Ivan a tal punto da intimare al rivale di non intervenire mentre parla con le sue corteggiatrici.

I due storici opinionisti accusano la corteggiatrice di essere opportunista, ma Natalia conferma la sua volontà di voler rimanere nel programma per trovare l’uomo perfetto che abbia carattere, cosa che Ivan non possiede.

La padrona di casa comunica che Sonia ha avuto una reazione differente e ha deciso di creare un video di loro due e indossare una maglietta con la scritta “Ricominciamo”, la stessa che regala a Ivan. Il tronista ammette di aver sentito nostalgia di lei, si avvicina e la bacia con passione.

Maria chiede a Natalia se le abbia dato fastidio vedere il bacio tra lo spagnolo e la rivale, ma la pretendente risponde di no.

Viene mostrata l’esterna tra Ivan e Silvia. Lui la va a prendere, la porta in un locale sul Tevere e le dona un fiore. La De Filippi domanda di nuovo a Sonia le immagini l’hanno infastidita e lei continua a rispondere di no.

Si passa a Luigi. La conduttrice domanda alle sue corteggiatrici come sia andata: Irene dice bene, Giorgia dice così e così mentre Valentina risponde molto bene.

Si parte dall’esterna di Luigi e Valentina: i due sono sulla neve e a un tratto appare Giordano Mazzocchi. Il ragazzo nota la bellezza della ragazza e la invita a trattare bene il suo amico.

I due vivono momenti di complicità e Luigi cerca di baciarla, ma Valentina si scansa. Il tronista chiede spiegazioni e la corteggiatrice replica dicendo che non bacia una persona dopo averla vista per poco tempo.

Irene accusa il tronista di credere in tutto ciò che dice la rivale, ma Gianni prende le difese della corteggiatrice di Luigi.

Nell’esterna con Irene, invece, il tronista fa la conoscenza della madre e del padre della pretendente. La ragazza invita il padre a bacchettare il ragazzo per come si è comportato, ma Luigi ammette di non aver fatto tutto da solo. I due restano da soli e si scambiano un bacio appassionato.

Una volta terminato il filmato, Maria chiede al tronista la durata dell’esterna e il ragazzo risponde di essere stato due ore e mezza, ma solo perché la corteggiatrice non sapeva più cosa dire.

Parte l’esterna tra Luigi e Giorgia. Lui cerca di spronarla a fare qualche gesto e, dopo qualche titubanza, lei lo abbraccia e lo accarezza. La corteggiatrice svela di non aver mai avuto un fidanzato e non sapere come relazionarsi.

Myriam