Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 4 marzo 2019

Le anticipazioni che arrivano sui protagonisti del trono classico di Uomini e Donne ci raccontano di un clamoroso colpo di scena.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso Uomini e Donne- foto datasistemi.net

Le informazioni che sono trapelate ci riportano che, il giorno nel quale Ivan stava registrando la scelta, Andrea Dal Corso è andato a casa di Teresa. L’ex corteggiatore non l’ha trovata perché la ragazza era al Castello.

A quel punto Andrea si è recato nella location della scelta per parlare con lei, ma la redazione non gli hanno permesso di entrare.

Soltanto dopo, l’ex corteggiatore dagli occhi di ghiaccio è stato avvertito che Teresa avrebbe tenuto un’intervista in una stanza.

La bella napoletana non è riuscita a reggere lo sguardo mentre Andrea continuava a spiegarle i motivi che lo hanno portato a dirle di no.

Nonostante le belle parole, La Langella teme che il ragazzo stia cercando di ripulire la sua immagine dopo la scelta.

Teresa raggiunge lo studio da sola e confessa di aver seguito le ragioni della mente, soprattutto dopo il no ricevuto.

Andrea ha scritto sulla pagina Instagram della tronista lasciandole anche il numero di telefono, ma lei non l’ha contattato.

Il giovane non era presente in studio perché intenzionato a confrontarsi con Teresa soltanto senza telecamere.

Gianni Sperti e Mario Serpa non credono alle parole di Andrea mentre Maria De Filippi e Tina le consigliano di riprovarci.

Si passa al percorso delle due troniste. Manuel e Luca Daffre sono usciti sia con Giulia che con Angela. A complicare la situazione arriva Alessandro, fratello di Salvatore e Cristiano Angelucci.

Parte il video dell’esterna tra Angela e Luca: lei confessa un’attrazione fisica per lei, ma di non amare il duo carattere.

La padrona di casa chiede ad Angela se ha notato un certo imbarazzo da parte del corteggiatore durante l’esterna e, al no della tronista, specifica che nell’uscita con Giulia si è mostrato particolarmente impacciato.

Luca dice a Giulia il contrario di quanto ha detto all’altra tronista, vale a dire di apprezzarla caratterialmente ma non fisicamente.

In studio, il pretendente confessa di essersi trovato a suo agio con Giulia. La collega di trono perde le staffe. Quando Maria chiede se intende eliminarlo, però, la Nasti risponde negativamente.

Si passa all’esterna tra Giulia e Manuel. I due vivono una forte intesa, ma confessano di conoscersi due per via del lavoro in discoteca.

Parte l’esterna tra Andrea Zelletta e Federica: lui la raggiunge il giorno del suo compleanno e lei risponde con i suoi silenzi. La corteggiatrice confessa di essere stata tradita in passato e il tronista le ha promesso sincerità assoluta.

Si passa all’esterna tra Andrea e Claudia: lui si impegna a cercarle un nuovo lavoro visto che la ragazza ha lasciato il suo lavoro da cubista per lui. Quando il tronista confessa di volerla baciare, lei si scansa.

In studio, Federica riferisce di aver sentito in camerino che Claudia ha lasciato il lavoro solo per non essere sommersa di critiche.

Andrea è uscito anche con Muriel e chiede insistentemente di vedere la loro esterna. Dalle immagini lo si vede in forte imbarazzato di fronte alla nuova pretendente e i discorsi tra loro sono seri.

Quando Muriel puntualizza di non voler essere un vegetale come Federica, poi, le due corteggiatrici discutono animatamente.

Myriam