Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 5 novembre 2018

Già da qualche giorno circolavano con insistenza le voci dell’ingresso di due nuovi tronisti a Uomini e Donne e ora le anticipazioni del people show di Maria De Filippi sembrano confermare che Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli siederanno sull’ambita poltrona rossa.

Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez trono classico- foto tvdaily.it

Le indiscrezioni sulla registrazione del trono classico del 30 ottobre ci raccontano che, dopo la notizia dell’abbandono da parte di Mara Fasone, arriveranno due ex tentatori di Temptation Island VIP,  Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli!

Si parte da Lorenzo che ha chiesto a una ragazza di scendere le scale per lui e, quando il tronista tramite la redazione l’ha contattata, lei ha mostrato subito interesse, salvo poi ritrattare in una successiva telefonata.

La ragazza ha spiegato di aver conosciuto un altro ragazzo, ma Lorenzo si è presentato in un locale frequentato da lei per convincerla a presentarsi in studio.

Il fatto che il tronista non abbia riferito subito quanto accaduto nel locale ha fatto arrabbiare la padrona di casa. Lorenzo si è giustificato dicendo che era tardi e che ha preferito attendere il giorno dopo!

Si passa all’esterna di Lorenzo e Giulia. I due sembrano complici a tal punto che arriva un bacio a stampo. Prima dell’incontro, però, Maria mostra un filmato in cui si vede il tronista impegnato in una conversazione con l’ex della ragazza, il quale ribadisce che Giulia è interessata a fare business.

Le parole del ragazzo sarebbero comprovate dall’ingresso di Claudio della redazione in esterna con alcune foto che segnala una felpa “compromettente” che dimostrerebbe l’intenzione di trovare sponsor e di followers.

La poca importanza che Lorenzo dà alla cosa fa sospettare a Tina e ad alcune persone del pubblico che i due ragazzi siano d’accordo.

Si passa all’esterna di Lorenzo e Claudia: lei gli fa conoscere il padre e gli regala una rosa nera. Di ritorno in studio, Claudia menziona Giulia per via delle sue dichiarazioni fatte al tronista, ma Mario Serpa interviene invitando la romana a soffermarsi sul fatto che Riccardi si è recato in un ristorante per contattare la ragazza che si è rifiutata di scendere per lui.

Si passa Luigi. Il tronista si è recato nei camerini al termine della scorsa registrazione per parlare con Irene. Il confronto è duro e il ragazzo si convince che lei non sia interessata, anche se la corteggiatrice continua a difendersi.

Luigi è uscito con Ester e Sonia: la prima viene eliminata in quanto considerata come un’amica mentre la seconda viene additata come superficiale e molto impostata.

Durante l’esterna con Sonia, però, il tronista scopre che la ragazza è cintura nera di Judo e cambia idea sul suo conto.

Mastroianni non ha portato in esterna Antonella in quanto ancora arrabbiato per la reazione esagerata della ragazza dopo aver visto l’incontro con Irene. I due si confrontano in studio, ma restano arroccati sulle proprie posizioni.

Maria fa uscire Luigi, Lorenzo e le loro corteggiatrici e invita a entrare i nuovi tronisti, Ivan e Andrea. E insieme entra Valeria Marini!

La padrona di casa annuncia che gli ex tentatori dovranno scegliere entro febbraio 2019 e lo faranno in una villa durante una festa organizzata da Valeria Marini.

A scendere le scale per loro sono molti volti di Temptation Island, tra le quali spicca Barbara che ha legato con Zenga.

Si passa all’esterna di Teresa e Andrea. La tronista litiga con lui in quanto non lo vede sincero e si sente in imbarazzo. Andrea interviene e confessa che è proprio la diversità a rendere speciale un rapporto.

Teresa è uscita anche con Luca. Il corteggiatore lamenta di sentirsi come il terzo incomodo perché da Andrea e Antonio la tronista cerca baci e carezze mentre da lui cerca dimostrazioni. La Langella lo rassicura.

Dopo un botta e risposta tra i corteggiatori, per Teresa arriva Pierpaolo Petrelli, un altro ex tentatore di Temptation Island.

Myriam