Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 7 maggio 2019

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne ci raccontano che Andrea si avvicina alla scelta, Giulia ha portato due pretendenti a casa sua e Angela ha mostrato interesse per un corteggiatore.

Angela Nasti Uomini e Donne – foto leichic.it

Maria De Filippi parte con Andrea. Il tronista è andato a prendere Klaudia e, tra tensione e chiarimenti, i due si baciano.

Andrea ha visto anche Natalia, ma incredibilmente la corteggiatrice cambia atteggiamento e si mostra contenta di vederlo.

Una volta terminate le esterne, però, il tronista chiede alla redazione di vedere sia Klaudia che Natalia. Con la prima passeggia tra le vie di Roma mentre con la seconda si reca a cena. In entrambi i casi scatta il bacio.

Natalia non ci sta ed esce dallo studio, ma Andrea non riesce a farla rientrare. In tutto questo, poi, deve affrontare la rabbia di Muriel.

Si passa al percorso di Giulia. Al termine delle scorse registrazioni, la tronista ha provato a chiarire con Manuel, salvo poi sbagliarsi e chiamarlo Giulio. Inutile dire che il corteggiatore è andato via.

Giulia raggiunge casa di Manuel per scusarsi e lo invita a casa sua il giorno dopo e il ragazzo accetta con riserva.

Arriva il momento dell’esterna con Giulio. Il corteggiatore le presenta alcuni suoi amici e dopo non fa altro che baciarla.

Si passa ad Angela. Al termine della scorsa puntata, la giovane partenopea ha cercato di parlare con Luca, ma i due non si chiariscono.

La tronista è talmente scossa che non vuole vedere nessuno, neanche Alessio che le ha preparato una sorpresa. Il corteggiatore nota che la Nasti piange nel camerino e cerca di capirne il motivo, salvo poi rinunciare all’esterna. Successivamente, però, lo fa richiamare.

In studio si scopre che Luca e Angela si sono scambiati dei bigliettini, ma nonostante ciò il pretendente non ha cambiato idea.

Arriva il momento degli ospiti in studio: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino e Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Alla fine l’ex tronista spagnolo si è avvicinato ad Andrea per augurargli una buona scelta.

Myriam