Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 9 aprile 2018

Uomini e donne torna alla programmazione consueta e, stando alle anticipazioni, questo pomeriggio si riparte con il trono classico. Cosa accadrà nel salotto di Maria De Filippi?

Uomini e donna, anticipazioni trono classico 9 aprile 2018- foto tuttotv.net

Si parte con l’esterna di Nilufar e Giordano: il corteggiatore è arrabbiato perché lei in puntata ha svalutato l’interesse che prova per lui e la tronista sembra molto fredda, nonostante qualche bacio a stampo.

Esterna tra Nilufar e Nicolò: i due sono a Roma, poi vanno in albergo e si baciano. Il comportamento di Nilufar non piace a Giordano, che decide di abbandonare il programma.

La tronista italo-raggiunge Nicolò e riesce a parlare con lui dietro le quinte, ma il corteggiatore decide comunque di non rientrare in studio.

Dopo la scorsa puntata, Sara ha avuto un confronto con Sissi e Luigi: la tronista ha letto tutti i messaggi e sembra credere nella sincerità del corteggiatore.

Si passa all’esterna tra Sara e Lorenzo: il discusso corteggiatore va a conoscere la mamma di Sara.

Esterna tra Sara e Luigi: i due si sono scambiati dei baci appassionanti. In studio Lorenzo la prende male e va via: Sara lo rincorre ma lui ha scelto di chiudere questo percorso e voltare pagina.

Il trono di Nicolò Brigante sembra giunto ormai alle battute finali e, secondo le ultime indiscrezioni, la scelta potrebbe essere imminente o già stata registrata.

Già da qualche settimana trapelano voci di una possibile scelta già registrata, ma le anticipazioni sul web non confermano questa notizia.

Non ci è ancora dato sapere con chi il tronista deciderà di uscire dallo studio di Uomini e donne, anche se in molti pensano che alla fine la sua scelta sarà Marta.

Nicolò e Virginia, durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne, hanno discusso: il tronista non ha capito la mancata reazione della corteggiatrice al bacio con Marta.

Virginia ha spiegato la sua posizione (volutamente non ha voluto parlare di Marta in esterna) ma Nicolò non l’ha presa bene ed è andato via.

Lo stesso Nicolò è andato poi a riprendere Marta, che durante la registrazione, aveva abbandonato lo studio dopo il bacio tra il tronista e Virginia.

Myriam