Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 9 aprile 2019

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci raccontano che in studio arriveranno ospiti speciali mentre le conoscenze dei protagonisti continuano spedite.

Giulia Cavaglià trono classico Uomini e Donne – foto brunhild.eu

Dai primissimi rumors pare che i fan di Uomini e Donne potranno rivedere in studio l’ex tronista Lorenzo Riccardi proprio mentre si parlerà delle due triste.

Stando a quanto trapelato, poi, sembra che Andrea Zelletta abbia comunicato di aver portato un amico, Andrea Damante. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis ha parlato de suo lavoro e ha confessato che il suo amico tronista sta facendo un ottimo percorso.

Ma facciamo un passo indietro. Maria De Filippi saluta gli opinionisti e fa entrare Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia.

Si inizia da Andrea e la padrona di casa invita il suo amico in studio. Fa il suo ingresso in studio Andrea Damante.

Scendono le pretendenti di Andrea: Muriel è arrabbiata perché non è andata in esterna e il tronista crede che si stia lasciando fuorviare dai pareri esterni.

Viene mandato in onda il video del confronto che Andrea e Muriel hanno avuto dopo la precedente registrazione. Il tronista è andato in camerino e la ragazza ha ammesso di essere interessata a lui anche se la trasmissione sta rallentando il suo lavoro.

In studio Zelletta confessa di avere molti dubbi su Muriel e la corteggiatrice riconosce di avere le stesse sue perplessità.

Arriva il momento dell’esterna tra Andrea e Natalia: lei lo invita a casa e lui accetta di buon grado. I due appaiono complici. Terminata l’esterna con Natalia, però, il tronista chiede di fare una sorpresa a Giorgia.

In studio la Paragoni scoppia in lacrime e fa interrompere il video. La ragazza vuole eliminarsi, anche se Andrea la invita a stare calma e a osservare il filmato.

Si passa all’uscita tra Andrea e Klaudia. Lui la porta a conoscere sua madre e la ragazza appare molto emozionata.

Il discorso si sposta su Angela. La Nasti non ha portato nessuno in esterna perché non è stata difesa durane la discussione avuta con Giulia. Le due troniste iniziano a litigare e Angela mostra tutta la fragilità della sua età mettendosi a piangere.

Si passa a Giulia. La Cavaglia decide di eliminare Alessandro, prima di vedere la sua esterna con Giulio. I due sono insieme quanto improvvisamente entra Manuel, il quale le chiede di parlare. La tronista non accetta.

Giulia e Giulio proseguono l’esterna e stanno talmente bene insieme da chiedere alla redazione di spegnere le telecamere. Dopo la torinese chiede di incontrare Manuel, ma il corteggiatore non si presenta. In studio la tronista punta il dito contro Manuel accusandolo di immaturità.

Si passa all’esterna tra Giulia e Flavio: lui la porta in un drive-in e tra i due si palesa una forte chimica. Il ragazzo non lesina i suoi commenti su Giulio e in studio i corteggiatori battibeccano.

Myriam