Uomini e Donne, anticipazioni trono over 08 gennaio 2019

Tornano le avventure dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne dopo la pausa natalizia e, stando alle anticipazioni, si prospettano puntate scoppiettanti.

Rocco Uomini e Donne- foto obland.org

Venerdì 4 gennaio è stata registrata una nuova puntata del people show pomeridiano di Maria De Filippi e i protagonisti assoluti sono stati Gemma, Armando e Noel, Pamela e Roberto e Angela.

La registrazione si è aperta con lo spazio dedicato a Gemma Galgani e la sua frequentazione con Rocco Fredella.

La dama torinese ha spiegato che la frequentazione con Rocco non è andata molto avanti nel corso delle feste natalizie e il cavaliere ha rinfacciato il disinteresse della donna e il suo sospetto che sia lì solo per la visibilità.

Rocco si è alzato dalla sedia e si è seduto nel parterre maschile, affermando di non avere più intenzione di frequentare la torinese. Gemma non ha potuto far altro che sedersi alla sua postazione.

In studio si è affrontata la questione della frequentazione segreta di Armando e Noel, dopo che la redazione aveva deciso di non far partecipare la coppia allo show.

Armando ha rivelato di aver avuto una relazione segreta per non farsi scoprire da un uomo legato alla donna. Il tutto si è concluso con la riammissione in studio di Armando.

Maria De Filippi ha concesso spazio alle frequentazioni di Roberta con Riccardo, Roberto e Stefano, ma Stefano ha frequentato anche Pamela, la quale è scoppiata in lacrime dopo aver visto il cavaliere insieme a Roberta.

Stefano ha deciso di approfondire la conoscenza soltanto con Pamela, anche se la dama ha ammesso di non nutrire più alcuna fiducia nei confronti del cavaliere.

Nell’ultima registrazione c’è stato spazio anche per Angela che, dopo aver discusso con Tina e Gianni, è uscita dallo studio piangendo perché insofferente al loro trattamento.

Myriam