Uomini e Donne, anticipazioni trono over 11 aprile 2018

Le anticipazioni ufficiali di Uomini e donne ci raccontano che anche questa settimana saranno tre gli appuntamenti dedicati alle dame e ai cavalieri del trono over. Cosa accadrà nel salotto di Maria De Filippi?

Uomini e donne, anticipazioni trono over 11 aprile 2018- foto televisionando.it

La puntata si apre con il recall delle puntate precedenti e lo sfogo di Gemma dietro le quinte con la redazione.

La dama torinese sarà protagonista in studio con le novità che riguardano il suo addio definitivo a Giorgio e i suoi nuovi corteggiatori.

Lo stesso Giorgio è tornato sulla questione e ha ammesso: “Tra noi poteva rimanere l’amicizia e il rispetto. Per Gemma tutto si è trasformato in un cruccio eterno. Non si può continuare così. Per me è una storia più che finita. Io per natura non riesco a portare rancore. La rabbia accorcia la vita. Per me lei è il passato.”

In questa nuova puntata gli scontri accesi tra Tina e Gemma sembrano diventati parte integrante del people show e questo pomeriggio non sarà diverso. Il motivo?

Uno dei corteggiatori della bionda opinionista ha rivelato che la dama torinese andrebbe a corrompere i pretendenti di Tina dietro le quinte della trasmissione, invitandoli a evitare di conoscerla in quanto una donna “rozza” e poco elegante.

Non resta che seguire gli appuntamenti del trono over di Uomini e donne per scoprire la replica di Tina e l’evoluzione delle storie degli altri protagonisti.

Myriam