Uomini e Donne, anticipazioni trono over 11 dicembre 2018

Gli ultimi rumors sul trono over di Uomini e Donne ci raccontano che nei prossimi appuntamenti si respirerà alta tensione in studio.

Angela trono over Uomini e Donne- foto youtube.com

Gemma Galgani, dopo aver rotto inaspettatamente con Paolo, riallaccia i rapporti con Rocco. Il cavaliere entra in studio portando in dono un tronchetto della felicità e il confronto con Gemma dimostra a tutti che i due sono intenzionati a riprovarci.

Rocco e Gemma ballano insieme. Lui le chiede di baciarlo, ma lei rifiuta. Il gesto della dama torinese porterà i due a litigare. Calmate le acque, la coppia riprova a ballare e il pubblico seduto in studio incoraggia il bacio. La Galgani glielo concede.

Si passa a un’altra protagonista discussa del people show di Maria De Filippi, Angela. Raffaele prende la parola per leggere una lettera alla dama, ma rivolta a Babbo Natale. Il cavaliere chiede di trovargli un uomo con i soldi così da soddisfare quanto desidera.

Angela si infuria e inizia a offendere Maria De Filippi. Le chiede se seduto nel parterre maschile c’è qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche che lei cerca e le chiede di fare un annuncio per trovare il suo uomo ideale.

Si apre il capitolo Sossio e Ursula: lui ammette di essere disposto a lasciare la sua vita per raggiungere Ursula a Taranto. Lei però ancora non se la sente di tornare insieme a lui.

Ursula chiede alla conduttrice di poter chiarire con Armando per via delle foto social in cui il cavaliere si prendeva gioco di lei e Sossio. La discussione divampa e Armando nega le accuse.

Gianni e Tina si schierano dalla parte di Armando e, mentre la discussione va avanti, entra in scena Noel. La dama rinfaccia al cavaliere di non farcela più a sentir parlare di rispetto quando proprio lui non lo dimostra.

Armando sembra non capire il perché della presa di posizione di Noel, visto che è stato che è stato messo in mezzo da Ursula. A questo punto Noel replica dicendo che è uno stalker giacché la chiama più volte al giorno e si arrabbia se non risponde.

I presenti in studio sono rimasti senza parole, Armando non ha digerito la parola stalker e non ha esitato a mandare a quel paese Noel.

Il cavaliere napoletano è uscito dallo studio e, una volta rientrato, i due hanno iniziato a battibeccare per la pesantezza di lui.

Su richiesta di Maria, i due sono usciti fuori dagli studi e hanno continuato a discutere mentre la registrazione proseguiva.

Sebastiano decide di non frequentare più Denise perché non si è ancora abbandonata alla passione con lui e sceglie di conoscere meglio Roberta.

Si passa a Gianbattista e alla sua frequentazione con Claire: lei lo accusa di essere lento nel prendere una decisione e lui mostra una posizione divergente.

Si balla e le telecamere inquadrano Rocco che si reca da Gemma per un ballo, ma non tutto va come previsto. Lui la accusa di aver guardato da un’altra parte e va a sedersi e lei, indispettita da questo gesto, prende la rosa che lui le ha regalato e la lancia sulla sedia.

Myriam