Uomini e donne, anticipazioni trono over 12 marzo 2019

Le anticipazioni che arrivano dal parterre di Uomini e Donne ci raccontano che l’aria in studio si surriscalda particolarmente.

Riccardo Uomini e Donne- foto pinterest.com

Come ormai di consueto, tutto prende il via da Gemma Galgani e la sua esterna nel Castello nella quale la dama avrebbe dovuto decidere se portare la conoscenza con Rocco al livello successivo.

Gemma ha spiegato le ragioni della sua scelta. Ha scoperto che Rocco le aveva detto, mentendole, che avrebbe coperto personalmente le spese.

E invece tutto è stato sovvenzionato dalla sua manager, la stessa che aveva organizzato le serate per Giorgio e Marco.

Per finire, poi, la veterana del programma ha sottolineato la presenza in loco di un’emittente radio che avrebbe mandato tutto in onda il giorno successivo.

Quando Rocco raggiunge il centro, Gemma non esita a inveirgli contro dicendole di non aver perso tempo visto che ha lasciato il numero a Maria, Antonietta, Simona e Rosa.

Rocco, però, decide di chiudere immediatamente la conoscenza con tutte e quattro le signore.

Si passa a Riccardo e Roberta e in particolare alla sberla che la donna ha dato a Riccardo. Non appena Roberta entra in studio, però, si appresta a chiarire che il gesto è stato dettato dalla disperazione perché innamorata di lui.

La padrona di casa, però, la ammonisce sottolineando il suo comportamento nei confronti di Armando e, dopo qualche ulteriore giustificazione, Roberta chiude con Riccardo.

Tina e Gianni hanno difeso Roberta sostenendo che Riccardo l’abbia illusa portando a Taranto e seducendola.

Gianbattista sta frequentando una dama di nome Anna e i due usciranno a cena. Gianni, però, sembra non gradire la presenza del cavaliere in trasmissione dopo quello che ha fatto.

Si passa a Cristina. La donna si sta sentendo con Daniele, ma la notizia fa andare su tutte le furia David in quanto la dama gli aveva confidato di voler lottare per la loro relazione.

Cristina ammette di non voler più aspettare che si stanchi di lasciare il suo numero alle dame del parterre. Ad un certo punto della discussione, David offende Gianni Sperti e i due arrivano quasi alle mani. Tina interviene in difesa del suo collega.

Subito Daniele conferma che Cristina è stata sincera dicendogli di essere molto presa da David, ma era propensa a conoscere altre persone. Scarantino decide di chiudere la frequentazione con la dama.

Si parla di Alessandro, un nuovo cavaliere che ha chiesto il numero di Chiara e Luisa. Al centro studio, però, il cavaliere confessa di non voler frequentare Luisa a causa della loro incompatibilità caratteriale.

Si passa a Barbara De Santi e Roberto. I due sono reduci di una discussione ma, quando la dama ha scoperto che la conoscenza era in dirittura di arrivo, è andata a trovarlo nella sua città.

Tutt’a un tratto David e Riccardo arrivano quasi alle mani e Maria si dice costretta a tagliare lo spezzone. Pare che David abbia recriminato a Riccardo un’insinuazione fatta su lui e Cristina.

La padrona di casa è stata costretta a chiamare il buttafuori, ma fortunatamente la tensione viene attenuata dalla sfilata delle donne.

Myriam