Uomini e Donne, anticipazioni trono over 12 settembre 2018

Uomini e donne riparte a sorpresa con le avventura del trono over e nelle puntate di lunedì e martedì sono state trasmesse le registrazioni con protagonisti Gemma Galgani, Ida Platano e Riccardo Guarneri.

Gemma e Rocco- foto mariadefilippi.mediaset.it

Ida Platano e Riccardo Guarneri erano usciti a fine della scorsa stagione come una coppia, salvo poi partecipare a Temptation Island.

I due erano usciti più forti e innamorati di prima ma, dopo l’ennesima bugia dell’ex cavaliere e le incomprensioni, Ida ha deciso di allontanarsi da lui.

In attesa di vedere la prima puntata del trono classico di Uomini e donne, giovedì 13 settembre, l’appuntamento dovrebbe ripartire proprio da Gemma e Rocco, il nuovo cavaliere arrivato per conoscere la dama torinese.

Secondo i rumors, Gemma e Rocco si sono visti prima a Roma e successivamente a Torino, ma le cose non sono andare molto bene: lei ha provato a baciarlo e lui l’ha respinta.

Soltanto dopo il cavaliere dichiarerà di essersi comportato in questo modo solo per rispetto nei confronti di Gemma.

La dama torinese, però, si è sentita anche con Marco Cappagli e Rocco non l’ha presa bene e si è infastidito moltissimo del comportamento contraddittorio della donna.

Myriam