Uomini e Donne, anticipazioni trono over 13 maggio 2019

Anche quest’anno le conoscenze del trono over di Uomini e Donne stanno per volgere al termine e le nuove registrazioni di questa stagione televisiva promettono grandi sorprese.

Rocco e Gemma trono over Uomini e Donne – foto datasistemi.net

Maria De Filippi inizia con l’ormai consueto siparietto tra Tina e Gemma: l’opinionista crede che la dama venga ripresa con dei filtri mentre la padrona di casa cerca di “calmarla”.

La scena passa a Rocco Fredella. Il cavaliere non tollera le allusioni di Gemma, la quale continua a sostenere che la sua presenza nel programma sia solo una questione di visibilità.

Rocco non accetta le continue insinuazioni della dama torinese e mostra tutta la sua fragilità confessando di voler lasciare la trasmissione.

A voler abbandonare il parterre dei cavalieri è anche Michele. La discussione con Armando lo ha provato molto e per non continuare a ledere la sua immagine sceglie di lasciare Uomini e Donne.

Anche Roberta Di Padua sceglie di dire addio allo studio del people show pomeridiano di Maria De Filippi. Le ragioni della scelta sarebbero di tipo lavorativo. A nulla sono serviti i tentativi della padrona di casa.

Arriva il momento di Maria Antonietta. La dama non riesce a nascondere la sua gelosia nei confronti di Marcello, arrivando a far vedere il loro scambio di messaggi a Tina e Gianni e a sostenere che la loro conoscenza si è conclusa per colpa del cavaliere.

Al centro si siede Massimiliano. L’uomo comunica di avere delle prove inequivocabili sulla relazione tra Stefano e Simona. Che sia sufficiente a dimostrarlo?

Myriam