Uomini e Donne, anticipazioni trono over 15 gennaio 2019

Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne ci raccontano che non ci saranno grandi stravolgimenti tra le conoscenze dei protagonisti del people show di Maria De Filippi.

David Uomini e Donne- foto ilsussidiario.net

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Rocco e Gemma sono ai ferri corti e il cavaliere ha deciso di chiudere definitivamente con la dama torinese, dopo vari tira e molla.

Rocco accusa Gemma di averlo sfruttato soltanto per aumentare la propria visibilità e Tina non può far altro che ammiccare alle parole del cavaliere.

La bionda opinionista si accanisce contro Angela, rea di essere interessata soltanto all’aspetto economico dei suoi corteggiatori.

Paolo, ex pretendente di Gemma, è uscito con una nuova signora, raccontando la loro settimana senza troppo entusiasmo.

Maria De Filippi, però, interrompe il cavaliere per fargli leggere a bassa voce le dichiarazioni che aveva rilasciato alla redazione, lasciando intendere altro.

La dama, dopo essere venuta a conoscenza delle dichiarazioni, si arrabbia moltissimo, ma decide comunque di ballare con lui.

Tra Cristina e David, invece, le cose non vanno bene visto che i due non si sono sentiti a causa dei comportamenti della dama.

La padrona di casa chiede a Cristina cosa intenda fare visto le parole poco signorili che David ha utilizzato nei suoi confronti e la dama decide di chiudere la conoscenza.

L’anno nuovo potrebbe portare un nuovo amore nella vita di Riccardo Guarnieri, il cavaliere del trono over che ha chiuso la sua storia con Ida Platano.

Riccardo ha confermato di considerare archiviata la relazione con Ida e di stare sentendo altre donne, dichiarazioni che troverebbero confermo in alcune segnalazioni riguardo il cavaliere.

Pare che Riccardo sia stato visto in compagnia di Roberta Padua a Taranto, un’ospite fissa del parterre del trono over che è stata molto vicina a Gianluca Scuotto.

Myriam