Uomini e donne, anticipazioni trono over 16 maggio 2018

Tornano gli appuntamenti con il trono over di Uomini e donne e, visto che il talk show di Maria De Filippi sta per terminare, le dame e i cavalieri dovranno prendere decisioni importanti.

Gemma Galgani- foto velvetgossip.it

Il 9 maggio sono state registrate le prossime puntate e pare proprio che Gemma Galgani si sfogherà con la redazione per un momento di crisi.

In un RVM verrà mostrata la sorpresa che Gemma ha fatto a Marco: lei lo porterà in palestra per fare un allenamento di coppia.

La dama torinese prenderà posto al centro dello studio insieme a Marco, ma verranno interrotti perché Maria De Filippi spiegherà che Giorgio vorrebbe dirle una cosa.

Giorgio Manetti si siederà accanto a Marco per ribadire che tra di loro non ci potrà essere più una storia e inizierà a litigare con Marco, il quale pensa che il cavaliere toscano sia stato poco carino ad averla attaccata la settimana scorsa.

Giorgio tornerà a sedersi al suo posto e Marco, dopo aver spiegato che è stufo di sentire parlare dei tira e molla dell’ex coppia, uscirà dallo studio mentre Gemma lo seguirà a ruota.

Gemma e Marco balleranno insieme, nonostante la dama si mostrerà turbata dal discorso non concluso di Giorgio.

La padrona di casa intuirà il desiderio di Gemma e le dirà che Giorgio avrebbe voluto ballare con lei per mettere un punto definitivo alla loro storia.

Per quanto riguarda Sossio, l’uomo sta conoscendo Ursula e Nevila: Ursula uscirà anche con Enrico e l’ex calciatore si mostrerà alquanto geloso, anche se dichiarerà di essere uscito con Nevila.

Gianni Sperti chiederà il telefono di Sossio e Ursula perché continua a sospettare che tra i due ci sia una storia, ma loro si tireranno indietro.

Solo dopo, la donna lascerà leggere alla redazione tutti i messaggi che ha scambiato con Sossio e verrà fuori che tra di loro non c’è una storia segreta.

Maria chiederà a Gianni e Tina di chiedere scusa per aver sospettato di una tresca.