Uomini e Donne, anticipazioni trono over 18 aprile 2018

Questo pomeriggio riparte il trono over di Uomini e donne e le anticipazioni ufficiali del people show di Maria De Filippi ci raccontano che le dame e i cavalieri regaleranno grandi colpi di scena. Cosa accadrà?

Uomini e donne, anticipazioni trono over 18 aprile 2018- foto wittytv.it

La padrona di casa manda in onda un RVM di Gemma Galgani, la quale ricorda la sua storia d’amore con Giorgio Manetti e la borsa che lui le regalò.

Quello che è successo è che Alessandra è uscita con Giorgio Manetti e il cavaliere toscano l’ha portata in un ristorante dove, anni prima, aveva cenato con Gemma.

Dopo il “Gabbiano” ha regalato al nuovo interesse amoroso una borsa e Gemma è intervenuta ricordando che anche a lei fu regalata una borsa che, ancora oggi, custodisce gelosamente.

Gianni sospetta che la dama torinese stia tornando alla carica per riconquistare l’ex fidanzato, dopo aver ammesso di voler voltare pagina.

Alessandra, arrivata per corteggiare Giorgio, ha dato il suo numero a un altro cavaliere. Nasce un duro scontro tra Gianni e il cavaliere toscano.

Tomas ha accusato Donatella di essere ipocrita visto che non riesce a spiegarsi come durante le uscite la donna sia felice mentre in studio espone problematiche, a quanto pare, inesistenti.

Ida e Riccardo, ancora una volta, si scambieranno delle accuse reciproche, ma senza arrivare ad una conclusione definitiva: “Io ti ho chiamato, tu non hai risposto, mi hai bloccato e non volevi parlarmi” sono le accuse che Ida e Riccardo continuano ad addossarsi a vicenda.

Sossio si divide ancora tra Chiara e Ursula, ma tra queste due c’è una forte discussione dato che nessuna delle dame riesce ad accettare il triangolo.

Non dimentichiamo che le dame avevano scoperto in diretta di aver avuto un rapporto intimo con il cavaliere negli stessi giorni.

La sfilata di questa settimana è intitolata “Anche in spiaggia mi sento al top” e viene vinta da Ida! Rita e Marina si sfidano sul tema “Voglio essere trasgressiva” e hanno optato per abiti di pelle con annesso frustino.

Myriam