Uomini e Donne, anticipazioni trono over 19 febbraio 2019

Le notizie intorno alle avventure dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne ci raccontano che Angela Di Iorio ha lasciato il programma di Maria De Filippi, almeno per ora.

Angela Di Iorio Uomini e Donne- foto ilpinterest.eu

Angela Di Iorio, una delle dame più discusse del people show pomeridiano firmato da Maria De Filippi, ha lasciato il parterre di Uomini e Donne.

La dama era stata accusata dagli opinionisti storici Tina Cipollari e Gianni Sperti di essere alla ricerca soltanto di un uomo benestante e non dell’amore.

Dal canto suo, però, dama non ha mai negato di cercare un uomo vedovo, educato e piuttosto facoltoso perché vorrebbe dire addio ai sacrifici e dedicarsi a qualche distrazione.

Dopo moltissime polemiche e qualche corteggiatore è arrivato in studio Beniamino, detto “Benny”, un ex imprenditore romano pronto a conoscerla.

I due hanno cercato di conoscersi meglio durante un appuntamento galante, ma in studio il cavaliere l’ha umiliata tacciandola di essere una donna fredda e interessata solo al denaro.

Beniamino ha rivelato che la dama ha chiamato senza sosta il figlio, accuse respinte dalla stessa Di Iorio che, offesa profondamente, ha deciso di non presenziare più tra le dame del parterre femminile fino a quando il cavaliere non lascerà il programma.

Le parole di Angela sembrerebbero non lasciare spazio a un ripensamento, almeno per il momento: “Sto bene ma sono ancora esterrefatta da quello che è successo […]. Quell’uomo è zero, avrà anche i soldi ma non vale niente. Io amavo stare a Uomini e Donne per me è stato terapeutico ma finché c’è lui non riesco a tornare. È più forte di me”.

Myriam