Uomini e donne, anticipazioni trono over 19 marzo 2019

Le notizie sul trono over di Uomini e Donne ci raccontano che Tina accusa Gemma, Riccardo esce con una nuova dama e Ida Platano spiazza tutti.

Ida Platano trono over Uomini e Donne – foto youmedia.fanpage.it

Tutto prende il via da Gemma Galgani. La dama non si è sentita e non si è vista con Rocco, ma questo non è stato sufficiente per evitarle lo scontro con Tina.

Non appena Gemma ammette di non aver gradito la presa in giro di Rocco sulla questione delle spese del Castello, la bionda opinionista ha iniziato ad attaccarla sostenendo che non c’è alcun interesse da parte sua.

Durante il battibecco, invece, David guarda insistentemente Cristina e Maria De Filippi fa sedere al centro studio proprio la dama.

Cristina sta conoscendo Daniele e, appresa questa novità, David interviene per confessare di essersi innamorato di lei. La donna si dice perplessa.

Gianni Sperti interviene spronando Scarantino a uscire dal programma insieme a Cristina e così il cavaliere si è alzato e ha baciato Cristina. I due lasciano la trasmissione insieme.

Si passa a Riccardo. Il cavaliere è uscito con una dama nuova e in studio i due stavano parlando della loro conoscenza.

A un certo punto, però, Ida si è rivolta a Maria De Filippi ammettendo di amare ancora il cavaliere tarantino e di preferire lasciare il programma perché incapace di vederlo con altre dame.

La padrona di casa ha cercato di mediare tra i due, ma Riccardo ha ribadito di non essere innamorato di lei e di essere infastidito dal suo comportamento.

La dama bresciana ha provato a fargli cambiare idea sulla loro relazione, eppure il Guarnieri non sembra essere del suo stesso parere.

Dopo il botta e risposta, i due hanno seppellito l’ascia di guerra e hanno anche ballato insieme, ma dopo la dama è andata dietro le quinte. Riccardo l’ha raggiunta per consolarla, salvo poi rientrare da solo.

Arriva il turno di Barbara De Santi. La dama accusa Roberto di non ricambiare i suoi sentimenti e, dopo una discussione, il cavaliere sceglie di abbandonare la trasmissione.