Uomini e donne, anticipazioni trono over 19 settembre 2018

Qualche giorno fa avevamo lasciato in sospeso le vicissitudini dei protagonisti del trono over e le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che le registrazioni di giovedì 13 settembre hanno stravolto gli equilibri del parterre.

Ida e Riccardo trono over- foto dailymotion.com

I protagonisti di questa nuova edizione del trono over di Uomini e Donne sono tornati ad animare il salotto di Maria De Filippi.

I rumors che circolano in rete rivelano la fine della relazione tra Ida e Riccardo e la volontà di Rocco di chiudere la conoscenza con Gemma Galgani.

Rocco e Gemma sono usciti insieme e si sono anche baciati ma, quando il cavaliere ha avuto modo di rivederla a telecamere spente, ha percepito  freddezza e distacco da parte sua e ha concluso che la dama forse non è pronta ad approfondire la conoscenza.

Gemma non ha controbattuto le conclusioni di Rocco e la storica opinionista Tina Cipollari non si è lasciata sfuggire l’occasione di attaccare la dama torinese.

David, un nuovo cavaliere del parterre maschile, ha salutato Valentina preferendo concedere l’esclusiva a Pamela, dopo essere uscito con entrambe ed essersi scambiato un bacio proprio con la prima.

Le continue incomprensioni tra Ida e Riccardo sembrano aver trovato una conclusione nella rottura tra i due: lei è rimasta ferma sulle sue posizioni mentre lui si è dimostrato incapace di darle le dimostrazioni tanto volute.

Le news sulle registrazioni del trono over lasciano pensare che le nuove puntate saranno ricche di colpi di scena tra ripensamenti e nuovi amori.