Uomini e donne, anticipazioni trono over 2 maggio 2018

Tornano gli appuntamenti settimanali con il trono over di Uomini e donne e, anche se questo pomeriggio sarà dedicato completamente alla scelta del tronista Nicolò Brigante, secondo le anticipazioni domani dovrebbero tornare le dame e i cavalieri di Maria De Filippi.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 2 maggio 2018- foto velvetgossip.it

Sembra proprio che Gemma Galgani sia intenzionata a ricominciare e a voltare pagina, anche dopo il bacio che si è scambiata con Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show.

Lo stesso Giorgio ha commentato: “E’ stato un bacio amichevole, Gemma non è una donna stupida, forse è entrata in un ruolo da cui non riesce a uscire. Io sono stato molto chiaro. Il bacio inoltre è stato richiesto dal pubblico in sala, mi piace scherzare, ma la nostra storia non potrà mai ricominciare!”

E così Marco potrebbe diventare il nuovo amore di Gemma: “Forse era un bacio di congedo, quasi la conclusione di una bella serata vissuta insieme. Non l’ho cercato a tutti i costi. Non mi ricordo esattamente l’attimo prima di sfiorare le sue labbra ma ho sentito trasporto sincero da parte di tutti e due. È avvenuto così, in maniera naturale”.

Gemma non si dilunga sull’argomento durante l’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine soltanto per non mancare di rispetto a Marco: “Non voglio continuare a parlare di questo, non sarebbe giusto nei confronti dell’uomo che sto iniziando a frequentare. Ora il fato, il destino sono dalla mia parte. Sono prontissima a fare nuove follie per amore”.

Proprio pochi giorni fa, Gemma è stata avvistata insieme a Marco, il cavaliere 57enne arrivato nel parterre di Maria De Filippi per conoscerla. I due passeggiavano mano nella mano per strada e la dama è apparsa molto felice. Che sia l’uomo giusto per la dama torinese?