Uomini e Donne, anticipazioni trono over 2 ottobre 2018

Inizia un’altra settimana del people show di Maria De Filippi e le ultime indiscrezioni sul trono over di Uomini e Donne ci raccontano che saranno appuntamenti imperdibili.

Trono over Uomini e Donne- foto ultimenotizieflash.com

Stando a quanto trapelato, durante l’ultima registrazione del 28 settembre, Gemma si è seduta al centro dello studio e ha raccontato della sua frequentazione con Rocco.

Il cavaliere, dopo aver percepito una certa freddezza da parte della dama, ha fatto un passo indietro, ma Gemma si è presentata al suo paese e ha discusso con lui.

Rocco è arrivato in studio un mazzo di fiori e un anello per chiedere scusa a Gemma, lasciando pubblico e opinionisti letteralmente senza parole.

A rovinare il momento idilliaco ci ha pensato Marco che, dopo aver interrotto la discussione, ha rivelato a tutti di essere andato a Torino con la speranza di riconquistare la dama.

Si pare il capitolo David e Valentina. Sembra che i due abbiano rivalutato le loro opinioni dopo che lei aveva annunciato che avrebbe lasciato il programma perché incompresa dagli uomini e David aveva detto che non era interessato a lei.

David e Valentina hanno raccontato che tra loro le cose vanno bene, ma in studio la dama riceve diverse critiche per i suoi modi.

David cerca di difendere Valentina, dicendo che desidera soltanto minor aggressività in un periodo iniziale della conoscenza.

Pino prende la parola e confessa a Valentina che dovrebbe farsi trattare meglio da David e le sue parole creano un effetto domino che spinge la ragazza a lasciare lo studio mentre l’uomo si alza per consolarla.

Myriam