Uomini e donne, anticipazioni trono over 20 maggio 2019

Le anticipazioni sui nuovi appuntamenti del trono over di Uomini e Donne ci raccontano che un cavaliere farà delle dichiarazioni sconcertanti. Cosa accadrà in studio?

Pamela Barretta trono over Uomini e Donne- foto video.cookist.com

Tutto inizia con Maria De Filippi che saluta i presenti e il video spezzone della puntata precedente in cui si parla di Gemma e il suo nuovo pretendente Mario e si vede Tina versare un secchio d’acqua sulla dama torinese.

Subito dopo la padrona di casa manda in onda un video in cui la dama arriva al confessionale in accappatoio per parlare di Tina.

La bionda opinionista non si lascia sfuggire l’opportunità di attaccare Gemma e non appena la dama entra indossando un salvagente non esita a prenderla in giro.

Il siparietto si conclude quando Barbara De Santi punta il dito contro Armando, reo di averla accusata di spionaggio.

Il cavaliere replica affermando che Gemma e Valentina vengono pagate per restare nel programma, oltre ad accusare la redazione. Ma Maria De Filippi non fa una piega.

Le parole di Incarnato sono sufficienti per scatenare un vero tsunami in studio. Barbara parla a ruota libera della vita privata del cavaliere spingendolo a uscire dallo studio.

La situazione non migliora quando la dama mantovana si siede al centro per parlare della sua conoscenza con Massimiliano.

La puntata prosegue con l’esterna tra Gemma e Mario e i commenti degli opinionisti. Il botta e risposta è inevitabile.

Si passa a Pasqualina ed Antonio: lei è andata a trovarlo e si è sentita al centro del suo mondo e lui continua a lusingarla.

Arriva il momento di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due ex di Temptation Island si sono sentiti telefonicamente, ma la dama lamenta lo scarso interesse dell’uomo.

I due iniziano a discutere e a un certo punto Ida abbandona lo studio mentre Riccardo non può far altro che correrle dietro per chiarire.

È il momento della storia tra Pamela e Stefano. I due avevano discusso a causa dei messaggi che l’uomo aveva scambiato con Roberta, salvo poi cancellarli prontamente.

Pamela ha deciso di non uscire con Stefano e aver intenzione di non approfondire la conoscenza. A commentare le parole e il modo di fare della dama sono Roberta e Valentina.

Stefano entra in studio e mantiene la sua posizione mentre la Barretta sceglie di alzarsi e mettersi a sedere nel parterre. Il cavaliere decide invece lascia la trasmissione per questioni lavorative.

Al centro studio si siedono Luisa e Salvio: lei considera i weekend trascorsi insieme come banco di prova per uscire dal programma mentre lui ammette di non essere pronto. La dama omaggia i presenti con dei fiori ed esce dallo studio. Lui la raggiunge.