Uomini e Donne, anticipazioni trono over 20 novembre 2018

Le vicende dei beniamini del trono over di Uomini e Donne procedono tra i siparietti di Tina e Gemma, la chiusura definitiva di Rocco e l’arrivo di un nuovo cavaliere per la Galgani.

Gemma Galgani trono over- foto 2anews.it

Maria De Filippi inizia con un video di Gemma Galgani dal quale si evince che la dama piemontese è uscita ancora con Rocco. I due hanno litigato per tutto il tempo e dopo la redazione accoglie lo sfogo di Gemma.

La dama torinese entra in studio con camicione largo e scarpe argentate e Tina Cipollari la definisce indecente. La discussione tra le due bionde diventa animata a tal punto che Tina si avvicina alla dama e le alza il vestito facendo intravedere le mutandine.

La padrona di casa fa entrare Rocco e il cavaliere si presenta con una rosa rossa e due bianche: una delle rose bianche la porge a Mariangela come segno d’amicizia e l’altra a Barbara De Santi, la quale accetta le scuse ma non la rosa.

Rocco dona la rosa rossa a Gemma in segno dei sentimenti che ha provato nei suoi confronti. Ora, però, vorrebbe chiudere con lei senza rancore. La dama rifiuta la rosa e i due iniziano a litigare.

Maria manda in onda l’esterna di Gemma e Paolo. I due si sono baciati sul divano di casa di lui. Tina, vedendo le immagini, non può che iniziare a battibeccare con la dama torinese.

In studio arriva Paolo e l’uomo ammette che tra lui e Gemma le cose stanno andando bene a tal punto che l’ha fatta conoscere sua figlia. Il cavaliere, però, tiene a precisare che si tratta di una conoscenza e non di una storia d’amore. La Galgani si indigna.

La conduttrice comunica che è arrivato un nuovo cavaliere 45 enne e, quando l’uomo entra in studio, i presenti restano basiti dall’eleganza e dalla bellezza del nuovo arrivato.

Gemma si mostra subito interessata al nuovo cavaliere, ma l’uomo ha subito chiarito di essere interessato a Barbara De Santi.

Si passa al capitolo Ursula e Sossio. Viene proiettato un video dal quale si capisce che la dama si è recata da Sossio per chiedergli di smetterla di essere geloso di Armando. Il cavaliere partenopeo ammette di tenere molto a lei.

Maria invita Ursula e Armando al centro dello studio. Lui riferisce di voler fare un passo indietro per via dell’incontro tra la dama e Sossio a un evento e lei spiega che, nonostante le resistenze dell’ex, sono stati in macchina a parlare fino a notte fonda e di essersi abbracciati.

Armando, infastidito dalle parole, invita la dama a prendere tempo per pensare mentre la De Filippi invita Sossio a entrare in studio. L’ex calciatore inizia a piangere e a supplicare Ursula di tornare insieme e la dama si dice confusa.

Aruta chiede a Ursula di dargli un’altra possibilità e lei accetta a condizione che entrambi abbiano l’esclusiva.

Si passa ad Armando. Il cavaliere comunica di aver cercato telefonicamente Noel, ma senza successo visto che lei lo ha bloccato perché profondamente arrabbiata. Lui le dona una rosa rossa e la dama si addolcisce, specificando di volere altri tipi di dimostrazione.

Arriva il turno di Barbara De Santi la quale stava sentendo Alessio ed Andrea. La dama mantovana confessa di sentire soltanto un’attrazione fisica con Alessio e per questo preferisce chiudere la conoscenza.

Barbara ammette di avere in programma fare un weekend con Andrea, anche se è perplessa sul suo fare romantico solo nelle prime battute.

Si passa a Gianluca e Roberta. La conoscenza non sta procedendo bene. I due si sono ignorati e hanno ballato solo due volte durante le pause.

La parola passa ad Angela. La dama ha fatto intendere che non ama andare a fare le visite alla ASL, ma pretende di farle privatamente solo se da qualche uomo.

Le affermazioni di Angela fanno sbottare Romano, il cavaliere arrivato per lei. L’uomo riferisce che la dama gli chiede continuamente di pagarle una vacanza e di portarla a cena fuori.

Angela afferma che il cavaliere ha una figlia che studia all’università e per questo motivo non potrebbe essere libero per lei.

Paolo, corteggiatore di Gemma, interviene per dire di essere disposto a regalare un viaggio a Barcellona a Angela. Lei accetta felice. La Galgani non ha gradito l’uscita del suo corteggiatore e i due hanno iniziato a discutere.

Myriam