Uomini e Donne, anticipazioni trono over 21 aprile 2020

Le anticipazioni riguardanti il trono over di Uomini e Donne ci raccontano che i nuovi appuntamenti saranno all’insegna del corteggiamento via chat.

Gemma Galgani e Tina Cipollari trono classico Uomini e Donne- foto instagram.com

Da qualche giorno la pagina Instagram di Uomini e donne chiedeva “Vuoi corteggiare con le parole?” e invitava gli interessati a iscriversi a WittyTv.

Il meccanismo delle nuove puntate del trono over è presto detto: Gemma Galgani avrà la possibilità di conoscere nuovi corteggiatori in chat.

Quello che non cambierà, invece, è l’attenzione che gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari riserveranno alle conoscenza della dama torinese.

I due opinionisti interverranno a distanza dai propri camerini e commenteranno le scelte della dama del trono over.

Questo nuovo format riscopre il potere delle parole nel corteggiamento, ma potrebbe essere un’arma a doppio taglio per la veterana del programma.

Dopo aver interagito virtualmente con i suoi corteggiatori, quindi, Gemma dovrà esprimere una preferenza e scoprire il volto del corteggiatore.

Le aspettative di Gemma potrebbero essere deluse quando scoprirà l’aspetto estetico dell’uomo o il suo comportamento.

Non ci resta che attendere il momento in cui si accenderanno i riflettori sulla veterana del programma e scoprire come si comporterà in questo modo di corteggiare in “vecchio stile”.

Myriam