Uomini e Donne, anticipazioni trono over 22 gennaio 2019

Le conoscenze tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne continuano tra alti e bassi e i nuovi appuntamenti del dating show condotto da Maria De Filippi potrebbero portare altre novità.

Rocco Fredella trono over Uomini e Donne – foto santificarnos.com

Stando alle anticipazioni trapelate sul web, infatti, Gemma Galgani accuserà Rocco Fredella dopo la loro rottura definitiva (o quasi).

La dama torinese criticherà il comportamento di Rocco giudicandolo costruito e artefatto, proprio come farebbe un bravissimo attore.

Dopo il video, però, il cavaliere entrerà in studio e andrà a salutare Tina, un comportamento che darà vita a un battibecco tra i due e che porterà Rocco a dirsi certo che la sua ex lo abbia solo usato per restare nel programma.

Le anticipazioni sul trono over rivelano che ci sarà un nuovo confronto acceso tra Tina Cipollari e Angela Di Iorio. La dama, dopo aver accusato gli opinionisti di distorcere la realtà e di non essere interessata a un uomo benestante, vedrà un video nel quale verranno inserite tutte le sue affermazioni circa il suo uomo ideale.

Riccardo Guarnieri, dopo la rottura con Ida Platano, è tornato nel parterre maschile di Uomini e Donne e ha iniziato a frequentare Roberta.

La conoscenza tra i due va avanti ma, quando nell’ultima puntata Maria De Filippi ha chiesto al cavaliere se aveva voglia di ballare con la sua nuova conoscenza, Riccardo ha chiesto di ballare con Pamela. Come andrà a finire?

Myriam