Uomini e Donne, anticipazioni trono over 23 maggio 2018

I beniamini del trono over di Uomini e donne stanno per dire arrivederci a questa stagione del people show di Maria De Filippi e, stando alle anticipazioni, Gemma ha fatto la sua scelta: continuare a frequentare Marco Cappagli o lasciarlo ancora per Giorgio Manetti?

Gemma Galgani, trono over- foto caffeinamagazine.it

Le parole di Giorgio possono essere visti come un accanimento nei confronti di Gemma, specialmente quando la dama sembrava disposta a voltare definitivamente pagina.

L’intervento del cavaliere toscano, che ha ribadito il suo non voler tornare con la dama torinese, potrebbe aver gravi ripercussioni nel rapporto tra Gemma e Marco.

Gemma torna a essere protagonista di un triangolo amoroso, almeno nel suo cuore: il semplice farsi avanti per un chiarimento di Giorgio ha smosso in lei sentimenti che sembrano finalmente sopiti.

La dama torinese è parsa scossa poi ha ammesso di volerlo ascoltare, ma a Marco Cappagli tutto questo non è affatto piaciuto. Il cavaliere ha mostrato di essere davvero interessato a Gemma e di provare per lei sentimenti importanti.

La Galgani, dopo quanto accaduto giorni fa, sembra aver fatto chiarezza e, fuori dallo studio di Uomini e donne, sembra aver preso la sua decisione.

Su Facebook la dama più discussa del trono over ha lasciato un commento: “Fidarsi di chi ci sta accanto è meglio che amare perché non puoi sempre fidarti della persona che ami, ma amerai sempre la persona di cui ti fidi.”

Intanto Valter continua a litigare con Sossio e una signora dal pubblico lo difende, schierandosi contro il calciatore per i suoi modi. Michela, una delle nuove dame del parterre femminile, chiede di intervenire: “Non bisogna giudicare una persona dall’apparenza. A volte uno può avere una faccia d’angelo ma avere demoni dentro”.

Il cavaliere chiede allora le ragioni di queste parole e Michela svela che le sue dichiarazioni sono dovute ad alcune foto “hot” che lui le avrebbe inviato quando si frequentavano.

Le cose sembrano andare meglio per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno rilasciato un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine: “Non me lo aspettavo, mi tremavano le gambe. E pensare che la sera prima ci siamo visti e abbiamo come al solito discusso”. A parlare è Ida Platano. “Io quel giorno avevo anche deciso di fare un passo indietro, perché mi stavo rendendo conto di non riuscire a fargli capire quanto lui fosse importante per me”.

I due non sembrano impauriti dai tanti chilometri che li separano, così come ha dichiarato il cavaliere: “Quando si prova un forte sentimento pensi solo a stare accanto alla persona che ami!”.

Myriam