Uomini e Donne, anticipazioni trono over 25 aprile 2018

Le anticipazioni del trono over di Uomini e donne ci raccontano di scelte importanti e grandi cambiamenti negli equilibri del parterre del salotto di Maria De Filippi. Cosa vedremo?

Uomini e donne, anticipazioni trono over 25 aprile 2018- foto gossipitaliano.net

Gemma Galgani, dopo aver ribadito di aver voltato pagina, sembra davvero piena di energia dopo aver partecipato al Maurizio Costanzo Show con Giorgio Manetti.

I due sembrano essersi riavvicinati dopo aver ballato insieme sulle note di Noi due nel mondo e nell’anima dei Pooh e si sono lasciati andare a un tenero bacio sulle labbra.

I rumuros riguardo la registrazione delle nuove puntate parlano della presenza di un tale Marco, un cavaliere più giovane rispetto alla dama torinese che le ha chiesto di trascorrere alcune giornate in sua compagnia in concomitanza con la festività del 25 aprile.

Gemma, interrogata sul posto dove avrebbe soggiornato durante la trasferta, ha parlato di un pernottamento in una pensione e ha suscitato l’ilarità di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Sembra proprio che la padrona di casa, infastidita dalla continua indecisione di Sossio Aruta, abbia invitato il calciatore a scegliere chi frequentare in maniera esclusiva tra Ursula e Chiara.

Cresce l’attesa sulle eventuali novità riguardanti Riccardo Guarnieri e Ida Platano: i due, pur essendo stati invitati alla registrazione, non hanno avuto occasione di presenziare e sono rimasti “bloccati” nel backstage.

Intanto Armando ha omaggiato Ida con un bouquet di fiori, facendole presente che vorrebbe conoscerla meglio.

Non resta che sintonizzarsi come di consueto alle 14.45 su Canale 5 per capire tutti gli sviluppi delle conoscenze tra dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne.

Myriam