Uomini e Donne, anticipazioni trono over 25 settembre 2018

Il trono over di Uomini e Donne continua a stupire nella sua veste con protagonisti nuovi e volti cari al pubblico.

Gemma Galgani- foto imgcop.com

Gemma Galgani è ancora protagonista indiscussa del people show di Maria De Filippi con la sua conoscenza con il cavaliere Rocco.

La dama torinese ha ammesso che sta attraversando un periodo no e Rocco, pur tentando di chiarire, non ha avuto la possibilità di parlare apertamente.

Rocco ha deciso di chiudere la conoscenza con Gemma e quest’ultima ha ricontattato Marco Cappagli, il cavaliere con cui l’anno scorso ha avuto un tira e molla.

Continuerà il botta e risposta tra Gemma e Rocco e il cavaliere sembra convinto ad abbandonare il programma: “Penso di andar via veramente”.

La dama riceverà le critiche degli opinionisti in studio perché secondo loro finalmente era riuscita a trovare un uomo interessato a lei e non alla popolarità.

Si cambia storia e si passa a David: il cavaliere, nonostante l’avvicinamento con Valentina, ha scelto di dare l’esclusiva a Pamela.

Le ultime battute del trono ver danno spazio a Ida e Riccardo. I due non riescono a trovare un punto d’incontro, specialmente quando si tocca l’argomento convivenza.

Ida non vuole fare la fidanzata a vita e Riccardo cerca di convincerla a non chiudere e a rivedere la sua posizione. Maria De Filippi fa sedere i due ex fidanzati nei rispettivi parterre.

Myriam