Uomini e Donne, anticipazioni trono over 26 febbraio 2019

Le anticipazioni riguardanti il trono over di Uomini e Donne ci raccontano che molto presto Gemma dovrà fare una scelta mentre Ida sorprenderà il parterre.

Rocco e Gemma trono over Uomini e Donne- foto youmedia.fanpage.it

L’evoluzione delle questione di cuore dei protagonisti del people show pomeridiano di Maria De Filippi prenderanno una svolta inaspettata.

Ancora una volta la protagonista indiscussa è Gemma Galgani, questa volta messa davanti a una scelta che la turberà.

Nonostante l’allontanamento di Gemma e Rocco in seguito alle dichiarazioni della dama torinese che si diceva non pronta a vivere dei momenti intimi con lui, il cavaliere decide di mettere la donna davanti a una scelta.

Rocco ha chiesto alla redazione di invitare Gemma nel castello che fa da cornice alle scelte dei tronisti della versione classica per chiederle di trascorrere con lui la notte.

Gemma deve decidere se passare la notte Rocco in quella che verrà chiamata Uomini e Donne – La Decisione.

Si passa al capitolo Riccardo e Roberta. I due hanno deciso di interrompere la loro conoscenza e, quasi contemporaneamente, anche Ida fa un passo indietro rispetto alla sua conoscenza con David perché crede che tra l’uomo e Cristina ci sia qualcosa di forte.

Questa nuova situazione potrebbe stravolgere nuovamente gli equilibri in studio e portare a un riavvicinamento tra Ida e Riccardo.

Anche Benny, dopo la conoscenza con Angela Di Iorio e il suo successivo abbandono del parterre, riscuote successo. Per lui arrivano ben quattro nuove dame.

Pamela e Stefano, invece, vivono una forte crisi. Il pensiero di uscire insieme dal programma è stato minato dalle segnalazioni su Stefano, notizie che hanno fatto ripiombare Pamela in dubbi e incertezze.

Myriam