Uomini e Donne, anticipazioni trono over 26 marzo 2019

Le novità che arrivano dal trono over di Uomini e Donne ci portano una lieta notizia: Sossio e Ursula aspettano un bambino.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo- foto ricercalo.it

Il parterre over del people show di Maria De Filippi ha ospitato Sossio Aruta e Ursula Bennardo, i quali hanno annunciato di aspettare la cicogna.

La storia tra Sossio e Ursula sembra vivere un momento di tranquillità, dopo gli alti e bassi all’interno del programma e l’esperienza a Temptation Island.

Sossio e Ursula si sono presentati in studio con l’ecografia del bebè per mostrarla alla padrona di casa e tutto lo studio, compreso Gianni Sperti (da sempre dubbioso sulla loro relazione) hanno fatto le congratulazioni ai due futuri genitori che si sono conosciuti all’interno dello studio.

Da quando la notizia è trapelata, i fan di Uomini e Donne hanno chiesto a Sossio e Ursula di svelare il sesso del bebè in arrivo. La coppia ha preferito non rispondere e mantenere il riserbo.

Dal canto suo, però, Sossio ha pubblicato uno scatto sui social che lo ritrae in compagnia di Ursula accompagnandolo con una romantica dedica d’amore : “Io e te…SEMPRE E OVUNQUE…TI AMO!”.

L’arrivo della cicogna è la chiara dimostrazione che i due siano riusciti a trovare un equilibrio tutto nuovo, cosa che i telespettatori avevano avuto modo di osservare durante le scelte di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni.

Myriam