Torna l’appuntamento con le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e donne e le ultime indiscrezioni sulle registrazioni ci raccontano che saranno puntate ricche di colpi di scena e sorprese. Cosa accadrà?

Tina farà infuriare nuovamente Gemma per essersi presentata con la Mummia in versione coniglietta in riferimento alla frase di Giorgio su cui la dama è ritornata: “Ma che ti lamenti poi tu, che hai avuto sesso per otto mesi!”
In realtà Tina non vede di buon occhio il fatto che la dama torinese continui a interferire nel suo trono, stuzzicando i suoi corteggiatori.
Paola, che sta frequentando Franco, vorrebbe tornare sui suoi passi e tornare a uscire con Giorgio un’altra volta. Qualche mese fa, la dama rifiutò di baciare il cavaliere in un vicolo nascosto della città!
Ida e Riccardo hanno avuto un aspro confronto a causa di una segnalazione inviata tramite messaggio vocale proprio da Sossio. Il lungo battibecco si è concluso con una riconciliazione sugellata da un bacio!
Maria fa accomodare Sossio al centro e inizia a raccontare della sua uscita con due donne in soli due giorni. E non solo. Sembra proprio che Aruta si sia abbandonato alla passione con entrambe le signore.
Le due dame, venute a conoscenza dell’amara verità, sono andate su tutte le furie e hanno mostrato disappunto per tale trattamento.
Le anticipazioni del trono over di Uomini e donne, però, non forniscono ulteriori dettagli né riguardo le reazioni di Giorgio e i commenti di Gemma né circa i commenti del “segreto” di Sossio.
Non resta che aspettare qualche ora e seguire le vicende dei beniamini del trono over del people show pomeridiano di Maria De Filippi.