Uomini e Donne, anticipazioni trono over 29 aprile 2019

Le anticipazioni sulle conoscenze del trono over di Uomini e Donne ci raccontano che assisteremo allo scontro tra Tina Cipollari e Simona. Ma non solo.

Gianni Sperti e Tina Cipollari trono over Uomini e Donne – foto youtube.com

Anche questa volta tutto prende il via dal video che riassume quello che è successo alla veterana del programma, Gemma Galgani.

Tina non ha gradito le parole della dama torinese e ha deciso di andare dietro le quinte per evitare il suo ingresso in studio. Maria De Filippi è dovuta intervenire per calmare gli animi.

La padrona di casa ha comunicato a Gemma dell’arrivo di un nuovo cavaliere, ma lei ha preferito declinare la conoscenza.

Armando e Michele hanno litigato: Incarnato è uscito con Simona e la dama ha riferito di aver ricevuto un messaggio leggermente osé da Michele.

Il battibecco tra i due va avanti e, quando Michele ammette di comportarsi sulla scia di quello che vuole Simona, lei tenta di giustificarsi proferendo una mezza verità dietro l’altra.

A un certo punto Armando riferisce di un approccio piuttosto spinto di Michele con una ragazza conosciuta su Instagram. I due arrivano quasi alle mani.

Barbara De Santi è intervenuta sulla questione replicando di aver ricevuto diverse segnalazioni su Armando, promettendo di portare tutto in trasmissione.

Si passa a Riccardo. È uscito con ben quattro dame, ma non si è trovato bene con nessuna di loro. Qualcuna sospetta che abbia trascorso le festività di Pasqua con Ida mentre c’è chi come Roberta Di Padua ipotizza che il suo comportamento sia un escamotage per non instaurare una relazione.

Gianni Sperti ha rivelato di aver ricevuto una segnalazione su Stefano: una donna gli ha rivelato di essere stata in compagnia del cavaliere e di averlo baciato.

Si cambia storia. Massimiliano ha comunicato di voler interrompere la frequentazione con una dama nuova, ma all’improvviso Tina accusa Simona di aver messo le mani nei pantaloni di Stefano.

Simona esce nel backstage e la bionda opinionista sposta la sua attenzione su Pastore, fino a quando anche lui esce dietro le quinte.

Stefano prende il cellulare per dimostrare a Gianni che la sera incriminata era uscito con la sua amica.

Il ballerino nota dei messaggi ambigui e la discussione degenera a tal punto che Stefano inveisce pesantemente contro Tina. L’ex moglie di Kikò Nalli non ha retto le offese e ha contrattaccato offendendo sia Stefano che Simona.

L’attenzione si sposta a Rocco e Gemma. Il cavaliere riferisce che, a discapito delle accuse di Gemma, è lei che fa sponsorizza magliette. La Cipollari mostra la foto in questione.

Myriam