Uomini e Donne, anticipazioni trono over 29 gennaio 2019

Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne ci rivelano che la protagonista assoluta dei nuovi appuntamenti pomeridiani sarà ancora una volta Gemma Galgani.

Gemma trono over Uomini e Donne – foto 2anews.it

La dama torinese affronterà la sua nuova situazione all’interno del parterre del people show di Maria De Filippi, dopo la rottura con Rocco Fredella.

Gemma e Rocco hanno chiuso la loro conoscenza: lei ha incolpato il cavaliere di essere stato falso in ogni suo atteggiamento perché interessato solo alla visibilità mentre lui ha accusato la dama di portare avanti la loro storia solo per restare al centro dell’attenzione.

Ora lo studio potrebbe assistere all’arrivo di nuovi corteggiatori per Gemma Galgani, un evento che scatenerebbe nuove discussioni tra la dama del trono over e la storica opinionista del programma Tina Cipollari.

Negli ultimi appuntamenti, infatti, Gemma ha battibeccato spesso con Rocco e ha contestato addirittura la conoscenza tra il suo “ex” Paolo e Sabrina e la sua intromissione non era piaciuta agli opinionisti in studio.

Tina ha sottolineato più volte come l’obiettivo della dama torinese sia solo quello di sentirsi al centro dell’attenzione e non di trovare l’amore.

La padrona di casa, però, potrebbe non essere d’accordo al 100% con Tina e dare il beneficio del dubbio a Gemma dando il via libera all’ingresso di nuovi pretendenti.

Myriam